Iscriviti
Milano

Serie A Tim: probabili formazioni Milan-Lazio

Domenica 28 gennaio alle 18:00 inizia la sfida tra Milan e Lazio che si affronteranno prima in campionato e, soltanto tre giorni dopo, nella partita di andata di Coppa Italia.

Calcio
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 19:23

Mi piace
11
0
Serie A Tim: probabili formazioni Milan-Lazio

Domenica 28 gennaio alle 18:00 per il Milan inizia l’avventura contro la Lazio. Le due squadre si affronteranno domenica nello stadio di San Siro a Milano per la terza partita del girone di ritono di campionato di Serie A e, dopo soli tre giorni, si affronteranno per la prima partita di andata e poi di ritorno della Coppa Italia. La diretta della partita sarà possibile seguirla, come sempre sulle reti Sky e Mediaset Premium, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 o Premium Sport. O in streaming su Sky Go o Premium Play.

Come arrivano i rossoneri? La squadra allenata da Gennaro Gattuso, ritorna sul terreno di casa con una vittoria merita alla spalle contro il Cagliari, ma non sarà facile vincere contro la Lazio, vista l’ottima prestazione dei biancoazzurri ad oggi e il loro meritatissimo terzo posto in campionato. Nella precedente partita i rossoneri hanno subito una pesantissima sconfitta contro i biancoazzuri.

Nella formazione di Gattuso, non si cambia niente, stesso modulo ma dovrà fare a meno di Rodriguez che ha rimediato un bel cartellino rosso contro il Cagliari, domenica scorsa. Il suo posto sarà preso da uno tra Antonelli e Abate, se entrasse quest’ultimo Calabria giocherebbe a sinistra. A centrocampo confermato Biglia insieme a Kessiè e Bonaventura, mentre in attacco confermata la coppia Calhanoglu – Kalinic insieme a Suso.

In casa Lazio, Simone Inzaghi utilizzerà il modulo 3-5-1-1, con Immobile ancora fuori ma sta recuperando e al suo posto ci sarà uno tra Nani o Felipe Anderson come prima punta, mentre Luis Alberto alle spalle della punta. In difesa, non cambia niente dopo il recupero di Radu e Bastos, mentre Wallace e Caceres sono al ballotaggio per una maglia da titolare.

Nel dettaglio le probabili formazioni di Milan e Lazio:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Nani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Non so più cosa dire, ho perso tutte le parole. Ormai non mi arrabbio più quando vedo Kalinic in campo perchè mi sono arresa al fatto che nonostante la pessima prestazione in ogni partita, giocherà come titolare fino alla fine del campionato. Anche domenica ha dimostrato di non essere un attaccante valido, sbagliando gol fatti davanti alla porta. A questo punto se fossi in Andrè Silva chiederei di essere venduto! Vedremo in Coppa Italia se lo farà giocare ma ho i miei dubbi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Marinella Tassinari
Marinella Tassinari

29 gennaio 2018 - 16:43:21

vorrei vedere le partite del milan non posso uscire grazie

0
Rispondi