Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Torino-Cagliari

Domenica 27 ottobre alle ore 15.00, allo stadio Olimpico Grande Torino si sfideranno il Torino, allenato da Walter Mazzarri, e il Cagliari, allenato da Rolando Maran.

Calcio
Pubblicato il 26 ottobre 2019, alle ore 17:40

Mi piace
2
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Torino-Cagliari

Il Torino di Walter Mazzarri affronterà domenica 27 ottobre alle ore 15:00, allo stadio Grande Torino, il Cagliari, allenato da Rolando Maran. Il Torino, reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, è 10° in classifa a quota 10 punti come il Milan e proprio l’Udinese. Il Cagliari, reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro la SPAL, invece è 5° in classifica avendo conquistato 14 punti nelle prime otto giornate.

Il Torino dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3; tra i pali Salvatore Sirigu, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Armando Izzo, Nicolas Nkoulou Lyanco. A centrocampo invece dovrebbero giocare l’argentino Cristian Ansaldi, Daniele Baselli, Tomás Rincón e Soualiho Meïté. Il tridente d’attaco dovrebbe essere formato da Iago Falque e gli azzurri Andrea Belotti e Simone Verdi.

Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2; tra i pali lo svedese Robin Olsen, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Paolo Faragò e Luca Pellegrini sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare il capitano Luca Ceppitelli e Fabio Pisacane. A centrocampo dovrebbero giocare l’uruguaiano Nahitan Nández, Luca Cigarini ed il croato Marko Rog. Il belga Radja Nainggolan dovrebbe giocare da trequartista dietro alla coppia d’attaco formata dal brasiliano João Pedro e dall’argentino Giovanni Simeone.

Le probabili formazioni della sfida Torino-Cagliari:

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkolou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Rincon, Meite; Iago Falque, Verdi, Belotti.
Panchina: Ujkani, Rosati, Djidji, Bonifazi, Laxalt, Bremer, Edera, Lukic, Parigini, De Silvestri, Ola Aina, Zaza. 
Allenatore: Walter Mazzarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Luca Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. 
Panchina: Rafael, Aresti, Mattiello, Cacciatore, Walukiewicz, Birsa, Oliva, Pinna, Ionita, Deiola, Castro, Cerri, Ragatzu. 
Allenatore: Rolando Maran.

Ad arbitrare la gara sarà Michael Fabbri, mentre gli assistenti saranno Costanzo e Pagliardini; quarto ufficiale del match sarà Marinelli, mentre al Var e Avar sono stati designati Banti e Preti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - I 4 punti che separano le due squadre non sono abbastanza da designare un favorito, infatti credo che sarà una partita molto combattuta. Credo che il Cagliari possa contare sull'entusiasmo di una posizione in classifica a dir poco inattesa, ma che comunque il Torino non è da sottovalutare e combatterà per i tre punti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!