Serie A Tim: probabili formazioni di SPAL-Genoa

Stasera alle ore 20.45, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, si sfideranno la SPAL di Leonardo Semplici e il Genoa di Thiago Motta per la 13a giornata di Serie A.

Serie A Tim: probabili formazioni di SPAL-Genoa

Il posticipo della 13a giornata del campionato di Serie A Tim, vedrà scontrasi la SPAL, allenata da Leonardo Semplici, ed il Genoa, allenato da Thiago Motta. Il Match è previsto alle ore 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
La SPAL, reduce dal pareggio contro l’Udinese, è 19a in classsifica a quota 8 punti, mentre il Genoa, reduce dal pareggio contro il Napoli, è 18° in classifica a quota 9 punti.

La SPAL dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2; tra i pali Etrit Berisha, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Francesco Vicari, Igor Julio e Felipe. A centrocampo dovrebbero giocare Gabriel Strefezza, Alessandro Murgia, Simone Missiroli, Jasmin Kurtić e Arkadiusz Reca. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata da Sergio Floccari ed Andrea Petagna.

Il Genoa, invece, dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3: tra i pali il solito Ionut Radu, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Domenico Criscito e Paolo Ghiglione sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare Cristian Romero e Cristian Zapata. A centrocampo, sulla mediana, dovrebbero giocare i danesi Lasse Schöne, Lukas Lerager e l’azzurro Francesco Cassata. In attacco, il mister Thiago Motta dovrebbe schierare il tridente formato dal tedesco Sinan Gümüş, dall’azzurro Andrea Pinamonti e dal macedone Goran Pandev.

Le probabili formazioni della sfida SPAL-Genoa:

SPAL (3-5-2): Berisha; Felipe, Vicari, Julio; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. 
Panchina: Thiam, Letica, Salamon, Sala, Kryeziu, Di Francesco, Valdifiori, Valoti, Moncini, Mastrilli, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

GENOA (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Schöne, Lerager, Cassata; Pandev, Gumus, Pinamonti.
Panchina: Marchetti, Jandrei, Biraschi, El Yamiq, Ankersen, Goldaniga, Pajac, Barreca, Jagiello, Saponara, Sturaro, Radovanovic, Sanabria, Agudelo, Favilli. Allenatore: Thiago Motta.

Ad arbitrare il match tra SPAL e Genoa sarà l’arbitro Giacomelli, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Margani. Il quarto uomo sarà Piccinini mentre al VAR ci sarà Valeri e all’AVAR Fiorito.

Continua a leggere su Fidelity News