Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

Stasera alle ore 20:45, al Mapei Stadium - Città del Tricolore, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e l’Udinese, allenata da Luca Gotti.

Calcio
Pubblicato il 6 novembre 2020, alle ore 14:37

Mi piace
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

In occasione della settima giornata del campionato di Serie A Tim, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e l’Udinese, allenata da Luca Gotti. La sfida avrà luogo stasera alle ore 20:45 al Mapei Stadium – Città del Tricolore a Reggio Emilia.

Il Sassuolo, reduce dalla vittoria contro il Napoli, è attualmente secondo in classifica a quota 14 punti, mentre l’Udinese, reduce dalla sconfitta contro il Milan, è diciottesima in classifica a quota 3 punti.

La squadra neroverde dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1: tra i pali giocherà Andrea Consigli; la difesa a 4 dovrebbe essere composta dal turco Mert Müldür sulla fascia destra e dal brasiliano Rogerio sulla fascia sinistra, mentre centrali dovrebbero giocare Gian Marco Ferrari e Kaan Ayhan. A centrocampo spazio a Maxime Lopez e Manuel Locatelli, mentre Domenico Berardi, Hamed Junior Traore e Jeremie Boga agiranno sulla trequarti. In attaco dovrebbe giocare come unica punta Francesco “Ciccio” Caputo.

L’Udinese dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-2-1; tra i pali dovrebbe giocare l’argentino Juan Musso; la difesa a 3 dovrebbe essere composta dai brasiliani Rodrigo Becão Samir e dal francese Sebastien De Maio. A centrocampo invece dovrebbero giocare il danese Jens Stryger Larsen, l’argentino Rodrigo de Paul, Tolgay Arslan e Ignacio Pussetto. In attacco spazio a Gerard Deulofeu e Roberto Pereyra dietro all’unica punta, Stefano Okaka.

Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo.
Panchina: Turati, Pegolo, Vitale, Marlon, Piccinini, Defrel, Schiappacasse, Kyriakopoulos, Peluso, Steau, Bourabia, Raspadori, Defrel.
Indisponibili: Toljan, Chiriches, Romagna, Haraslin, Djuricic.
Allenatore: Roberto De Zerbi.

UDINESE (3-4-2-1); Musso; Becão, De Maio, Samir; Stryger Larsen, de Paul, Arslan, Pussetto; Deulofeu, Pereyra; Okaka.
Panchina: Nicolas, Scuffet, Bonifazi, Ter Avest, Zeegelaar, Walace, Molina, Prodl, Coulibaly, Makengo, Nestorovski, Lasagna, Forestieri, Ouwejan.
Indisponibili: Jajalo, Mandragora.
Allenatore: Luca Gotti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Nella sfida del Mapei Stadium credo che i favori del pronostico vadano alla squadra di casa allenata da De Zerbi, reduce da un filotto di risultati utili e forte del suo secondo posto in classifica. I neroverdi hanno anche la possibilità di issarsi al primo posto solitario in attesa del risultato del Milan. L’Udinese, dal canto suo, non starà a guardare e cercherà di tornare in Friuli con qualche punto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!