Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo – Milan

Domenica 5 novembre alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si svolgerà Sassuolo-Milan, partita cruciale per i rossoneri se non vogliono precipitare ancora più in fondo nella classifica del campionato di Serie A.

Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo – Milan

Domenica 05 novembre alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si svolgerà la dodicesima giornata di campionato di Serie A, che vedrà il Sassuolo affrontare il Milan sul terreno di casa. La trasferta di domenica sarà una svolta cruciale nel cammino della squadra rossonera allenata da Vincenzo Montella che dovrà per forza vincere per non perdere altre posizioni in classifica, visto che sabato scorso ha perso l’ennesima partita in casa, contro la Juventus.

Ma il Sassuolo, nonostante la posizione bassa in classifica e due sconfitte consecutive non è un avversario da prendere sotto gamba, perchè già nello scorso campionato ha dato prova di saper tenere testa e qualche volta anche di fermare le grandi squadre del campionato.

Il Sassuolo, per la partita contro i rossoneri, ritroverà in regia Magnanelli accanto a Missirioli e Biondini mentre in attacco non ci sarà Berardi sostituito da Ragusa che completa il tridente con Falcinelli e Politano, mentre Matri rimarrà ancora in pachina. La difesa sarà a quattro con Acerbi, Cannavaro, Peluso e Lirola che occuperà la parte destra del campo.

Invece, il Milan ritrova Bonucci a capo della difesa, dopo le due giornate di squalifica rimediate nella partita contro il Genoa, insieme a Zapata preferito a Musacchio e Romagnoli. A centrocampo c’è ancora un ballotaggio tra Locatelli e Montolivo per sostituire l’infortunato Biglia, mentre sono confermati a destra Borini e a sinistra Rodriguez insieme a Kèssie. A sostenere Kalinic come unica punta, ci saranno Suso e Calhanoglu mentre Bonaventura è ancora out per infortunio.

Nel dettaglio le probabili formazioni che si affronteranno domenica alle 20:45

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Biondini, Politano, Falcinelli, Ragusa.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma, Zapata, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kèssie, Locatelli, Rodriguez, Suso, Calhanoglu, Kalinic.

Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky e Mediaset Premium, sintonizzandosi su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD oppure Premium Sport e Premium Sport HD, in streaming su Sky Go o Premium Play.

Continua a leggere su Fidelity News