Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

Venerdì 8 novembre alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e il Bologna di Siniša Mihajlović.

Calcio
Pubblicato il 7 novembre 2019, alle ore 13:03

Mi piace
2
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

Il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, ed il Bologna di Siniša Mihajlović si sfideranno venerdì 8 novembre alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nella gara valida per la 12a giornata del campionato di Serie A Tim.

I neroverdi, reduci dal pareggio contro il Lecce di Fabio Liverani, sono al 15° posto in classifica avendo conquistato 10 punti nelle prime 10 giornate (devono recupare la gara contro il Brescia, rinviata per lutto), mentre il Bologna, reduce dalla sconfitta contro l’Inter di Antonio Conte, è tredicesima a quota 12 punti.

Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2: tra i pali confermato Andrea Consigli, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Jeremy Toljan, il brasiliano Marlon, Federico Peluso e Filippo Romagna. Il centrocampo a 3 dovrebbe essere composto da Alfred Duncan, il serbo Filip Đuričić e Francesco Magnanelli. Grégoire Defrel dovrebbe giocare da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Francesco Caputo e Domenico Berardi.

Il Bologna, invece, dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1: tra i pali il polacco Łukasz Skorupski, la difesa a 4 dovrebbe essere composta dal brasiliano Danilo e Mattia Bani al centro, mentre Ibrahima Mbaye e Ladislav Krejčí dovrebbero giocare sulle fasce. A centrocampo dovrebbero giocare Andrea Poli ed il cileno Gary Medel sulla mediana, mentre gli azzurri Riccardo Orsolini, Roberto Soriano e Nicola Sansone agiranno alle spalle dell’argentino Rodrigo Palacio unica punta.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna:

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Peluso; Duncan, Đuričić, Magnanelli; Defrel; Berardi, Caputo. 
Panchina: Russo, Turati, Kyriakopoulos, Muldur, Piccinini, Tripaldelli, Bourabia, Ghion, Locatelli, Raspadori, Boga. Allenatore: Roberto De Zerbi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Panchina: Da Costa, Baldursson, Sarr, Denswil, Portanova, Corbo, Paz, Svanberg Juwara, Dzemaili, Santander, Schouten, Skov Olsen. Allenatore: Siniša Mihajlović.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Credo che sia una gara in cui non ci sia un vero favorito, essendo un derby è sempre una partita a sé. L'atteggiamento dimostrato dal Bologna nelle gare finora disputate è stato quello di una squadra combattiva come il suo allenatore, ma non credo si possa sottovalutare il Sassuolo che ha un gioco molto propositivo ed un giocatore in forma smagliante come Domenico Berardi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!