Serie A Tim: probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

Sabato 17 ottobre alle ore 18.00, per la quarta giornata di campionato si sfideranno la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri, e la Lazio, allenata da Simone Inzaghi.

Serie A Tim: probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

In occasione della quarta giornata del campionato di Serie A Tim, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova si sfideranno la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri, e la Lazio, allenata da Simone Inzaghi. La sfida è in programma domani sabato 17 ottobre alle ore 18.00.

La Sampdoria, che è reduce dalla vittoria contro la Fiorentina, è quattordicesima in classifca a quota 3 punti, mentre la Lazio, che è reduce dal pareggio contro l’Inter, è nona avendo conquistato solo 4 punti.

La squadra blucerchiata dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-1-1; tra i pali giocherà l’azzurro Emil Audero, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Bartosz Bereszyński e Tommaso Augello sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare il giapponese Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. A centrocampo dovrebbero giocare Antonio Candreva, Albin Ekdal, Adrien Silva e Mikkel Damsgaard. In attacco Gaston Ramirez e Fabio Quagliarella.

La Lazio invece dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2; tra i pali dovrebbe giocare Thomas Strakosha; nella difesa a tre dobrebbero giocare Patric, Francesco Acerbi e Wesley Hoedt; a centrocampo invece dovrebbero giocare Marco Parolo, Sergej MilinkovicSavic, Lucas Leiva, Luis Alberto e Djavan Anderson. In attacco spazio alla coppia formata da Joaquín Correa e Felipe Caicedo, vista la squalifica di Ciro Immobile a causa del rosso ricevuto nella partita contro l’Inter.

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni della sfida

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Damsgaard; Ramirez Quagliarella.
Panchina: Letica, Ravaglia, Regini, Ferrari, Colley, Askildsen, Thorsby, Leris, Verre, Jankto, Keita, La Gumina.
Indisponibili: Jankto, Gabbiadini.
Allenatore: Claudio Ranieri.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Caicedo.
Panchina: Reina, Alia, Armini, Akpa Akpro, Vavro, Cataldi, Kiyine, Fares, Muriqi.
Squalificati: Immobile. Indisponibili: Lulic, Luiz Felipe, Proto, Escalante, Lulic, Radu.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Continua a leggere su Fidelity News