Serie A Tim: probabili formazioni di Napoli-Milan

Dopo l'uscita della nazionale italiana dai Mondiali del 2018, oggi riprende la Serie A con un match tutto da seguire stasera alle 20:45 allo Stadio San Paolo; il Milan giocherà in casa della capolista, il Napoli.

Serie A Tim: probabili formazioni di Napoli-Milan

Sabato 18 novembre alle 20:45, allo Stadio San Paolo di Napoli, il Milan sarà impegnato in una difficile trasferta contro il Napoli, ad oggi ancora prima nella classifica di Serie A. Difficile trasferta perchè il Napoli, ad oggi ha dato prova di essere una buona squadra in grado di vincere tutte le partite, segnando quasi sempre tre goal a partita.

Sarà possibile seguire la diretta della partita sulle reti Sky e Mediaset Premium, sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 oppure Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming collegandosi ai canali Sky Go e Premium Play.

Situazione delle due squadre

Il Napoli, al di là delle grandi prestazioni dimostrate fin ad ora, nella scorsa giornata di campionato ha pareggiato contro il Chievo-Verona, forse il segno che la squadra di Sarri non è poi così forte come si credeva all’inizio del campionato, oppure un breve capitobolo che può succedere a tutti e di sicuro sta sera i napoletani cercheranno la vittoria contro i rossoneri e restare primi in classifica. Al contrario il Milan, dopo la vittoria contro il Sassuolo, che ha fatto un po’ sperare i suoi tifosi nella fine del buio in cui erano finiti, dopo le varie sconfitte subite nelle scorse partite, sanno che quella di sta sera sarà un difficile trasferta ma la vittoria è quella che conta e per questo motivo il modulo di gioco della squadra rossonera cambierà, passando dal 3-5-2-1 al 3-5-1-1 con Kalinic come unica punta.

Per quanto riguarda l‘allenatore del Napoli, Sarri, l’unico dubbio rimane il reparto difensivo, senza Ghoulam, con Mario Rui titolare e Hysaj a destra al contrario se utilizzasse Maggio, il giocatore albanese passerebbe all’ala sinistra della difesa. A centrocampo Allan-Jorginho e Hamsik mentre in attacco l’ormai confermato da tempo, il tridente formato da Callejon, Mertens e Insigne. Per Montella, tutta all’altra storia, difesa a tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli. A centrocampo, a destra Borini e a sinistra Bonaventura, che torna in campo dopo un lungo stop, con Kessiè, Locatelli e Montolivo nel mezzo. In attacco Suso a supporto di Kalinic, unica punta come del resto accade in queste ultime partite di campionato. Rodriguez in panchina e Calhanoglu non convocato per un problema muscolare.

Napoli-Milan, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Locatelli, Montolivo, Bonaventura; Suso; Kalinic.

Continua a leggere su Fidelity News