Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Torino

Domenica 26 novembre 2017, alle ore 15:00, il Milan di Vincenzo Montella è chiamato a vincere domani in casa, contro il Torino. La vittoria consentirebbe ai rossoneri di non perdere ulteriori posizioni nella classifica del campionato.

Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Torino

Domenica 26 novembre, ore 15:00 presso lo Stadio San Siro di Milano, il Milan sarà chiamato a vincere contro il Torino. Entrambe le squadre cercheranno la vittoria per non perdere ulteriori posizioni in classifica.

Dopo la vittoria per 5 a 1, di giovedì scorso contro l’Austria Vienna, il Milan è chiamato a vincere anche domani pomeriggio contro il Torino per trovare una posizione in classifica utile a consentire ai rossoneri di accedere alle competizioni europee del prossimo anno. Della stessa idea è anche il Torino, che da alcune partite sembra aver perso la voglia di vincere rispetto alle prime partite di campionato.

Ennesimo cambio di modulo per l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella che per la partita di domani, schiererà il 3-4-2-1, con Kalinic, ormai confermato da moltissime partite come unica punta, dietro di lui ci saranno come sostegno, Bonaventura e Suso, che è riuscito a recuperare dopo lo scontro rimediato contro un giocatore del Napoli, nella scorsa partita.

Il centrocampo, cambierà rispetto alla scorsa partita, infatti Montolivo occuperà la posizione di Biglia, con Kessiè, Rodriguez e Borini lungo la fascia, mentre la difesa sarà sempre a tre con Bonucci, Zapata ma ci sarà un balotaggio tra Romagnoli e Musacchio, visto che il primo accusa qualche sintomo di influenza.

Invece tra le file del Torino, non sarà ancora schierato Niang tra gli undici titolari scelti dall’allenatore Mihajlovic, infatti il tridente schierato sarà composto da Bellotti, Ljajic e Iago Falque. Il centrocampo sempre a tre, sarà formato da Rincon e Baselli ma c’è ancora un ballotaggio tra Obi e Acquah con il primo preferito al secondo. La difesa a quattro sarà così schierata: sulle fasce Ansaldi e De Silvestri, mentre al centro N’Koulou e Lyanco.

Milan-Torino: probabili formazioni e come seguire la sfida

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

La diretta della partita, come sempre, sarà possibile seguirla sulle reti Sky e Mediaset Premium, sintonizzando il proprio televisore sul canale Sky Calcio 1 HD o sul canale Premium Calcio 2. Mentre per lo streaming basterà collegarsi a Sky Go o Premium Play.

Continua a leggere su Fidelity News