Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Sampdoria

Sabato 18 ottobre alle ore 15:00, nella prima gara del girone di ritorno, si sfideranno la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri.

Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Sampdoria

In occasione della 20a giornata del campionato di Serie A Tim, prima gara del girone di ritorno, la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, affronterà la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri. La sfida è prevista per sabato 18 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma.

La Lazio, reduce dalla vittoria contro il Napoli grazie al gol di Immobile, complice un errore del portiere David Ospina, è stabilmente terza in classifica a quota 42 punti, con una partita da recuperare (contro il Verona), mentre la Sampdoria, reduce dalla vittoria contro il Brescia per 5 a 0, è 16a in classifica a quota 19 punti.

La squadra biancoceleste dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali l’albanese Thomas Strakosha; la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Ștefan Radu, Francesco Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo dovrebbero giocare Manuel Lazzari, Sergej MilinkovićSavić, Lucas Leiva, Luis Alberto e Jony. In attacco spazio alla coppia formata dall’ecuadoriano Felipe Caicedo e dal capocannoniere del campionato Ciro Immobile.

La Sampdoria dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2: tra i pali confermato il portiere Emil Audero, nella difesa a 4 dovrebbero giocare sulle fasce Bartosz Bereszyński e Nicola Murru, mentre i centrali dovrebbero essere Julian Chabot e Omar Colley. A centrocampo dovrebbero essere schierati Ronaldo Vieira, Karol Linetty, Jakub Jankto e Morten Thorsby. In attacco spazio alla coppia formata dagli azzurri Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella.

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. 
Panchina: Proto, Patric, Bastos, Vavro, Marusic, Parolo, Berisha, Cataldi, Adekanye.
Squalificati: Lulic. Indisponibili: J. Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszyński, Chabot, Colley, Murru; Linetty, Vieira, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
Panchina: Seculin, Murillo, Augello, Leris, Regini, Ekdal, Rigoni, Maroni, Bertolacci, Bonazzoli, Caprari.
Indisponibili: Ferrari, Ramierz, Depaoli, Barreto. Allenatore: Claudio Ranieri.

Continua a leggere su Fidelity News