Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Napoli

Oggi alle ore 18:00 si affronteranno per l'ultima gara del girone d'andata la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e il Napoli, allenato da Gennaro Gattuso.

Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Napoli

In occasione della 19a giornata di Serie A Tim, ultima del girone d’andata, si affronteranno la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, ed il Napoli, allenato da Gennaro Gattuso. La sfida si svolgerà oggi 11 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18.00.

La Lazio, reduce dalla vittoria in extremis contro il Brescia, è stabilmente terza in classifica a quota 39 punti, con una partita da recuperare, mentre il Napoli, reduce dalla sconfitta casalinga contro la capolista Inter, è 8° in classifica a quota 24 punti.

La squadra biancoceleste dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali l’albanese Thomas Strakosha; la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Ștefan Radu, Francesco Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo dovrebbero giocare Manuel Lazzari, Sergej MilinkovićSavić, Lucas Leiva, Luis Alberto e Senad Lulić. In attacco spazio alla coppia formata dall’ecuadoriano Felipe Caicedo e dal capocannoniere del campionato Ciro Immobile.

La squadra partenopea dovrebbe invece scendere in campo con il modulo 4-3-3; Alex Meret dovrebbe essere confermato tra i pali, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Elseid Hysaj e Mario Rui sulle fasce, mentre Giovanni Di Lorenzo e Kōstas Manōlas dovrebbero giocare centrali. A centrocampo dovrebbero giocare il brasiliano Allan, il polacco Piotr Zieliński e lo spagnolo Fabián Ruiz. L’attacco dovrebbe essere composto dal polacco Arkadiusz Milik, dallo spagnolo José María Callejón e dal capitano Lorenzo Insigne.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo. 
Panchina: Proto, Patric, Bastos, Vavro, Marusic, Berisha, Cataldi, Adekanye, Jony.
Squalificati: Parolo. Indisponibili: Lukaku, Jony, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Zieliński, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. 
Panchina: Ospina, Karnezis, Luperto, Malcuit, Elmas, Gaetano, Younes, Lozano, Llorente.
Indisponibili: Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Continua a leggere su Fidelity News