Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Juventus

Domenica 8 Novembre alle ore 12:30 la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e la Juventus, allenata da Andrea Pirlo si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma.

Calcio
Pubblicato il 6 novembre 2020, alle ore 22:05

Mi piace
5
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Juventus

In occasione della settima giornata del campionato di Serie A Tim, si sfideranno la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e la Juventus, allenata da Andrea Pirlo. La sfida avrà luogo domenica 8 novembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio, reduce dalla vittoria contro il Torino, è attualmente decima a quota 10 punti, mentre la Juventus, reduce dalla vittoria contro lo Spezia, è attualmente terza a quota 12 punti.

La Lazio dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali giocherà Pepe Reina, nella difesa a tre dovrebbero giocare Luiz Felipe, Francesco Acerbi e Wesley Hoedt; a centrocampo invece dovrebbero giocare Adam Marusic, Sergej Milinkovic-Savic, Marco Parolo, Andreas Pereira e Mohamed Fares. In attacco spazio alla coppia formata dall’argentino Joaquín Correa e da Vedat Muriqi.

La Juventus invece dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2: tra i pali dovrebbe giocare il polacco Wojciech Szczęsny, la difesa a quattro dovrebbe essere formata dal colambiano Juan Cuadrado e dal brasiliano Danilo sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. A centrocampo spazio a Weston McKennie, al brasiliano Arthur, al francese Adrien Rabiot e a Federico Chiesa. In attacco spazio alla coppia formata dal portoghese Cristiano Ronaldo e dallo spagnolo Alvaro Morata, che si è dimostrato essere uno dei migliori della Juventus in queste prime giornate di campionato.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni della sfida

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Parolo, Milinkovic-Savic, Pereira, Fares; Correa, Muriqi.
Panchina: Alia, Vavro, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Caicedo, Luis Alberto.
Indisponibili: Strakosha, Lulic, Radu, Escalante, Proto, Lazzari, D. Anderson, Leiva, Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Caudrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Mckennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata.
Panchina: Buffon, Pinsoglio, Demiral,, Portanova, Kulusevski, Frabotta, Bentancur, Dybala, Vrioni, Bernardeschi.
Indisponibili: Alex Sandro, Ramsey, de Ligt.
Allenatore: Andrea Pirlo.

 
Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Credo che in questa sfida la favorita per la conquista dei 3 punti sia la squadra bianconera visti anche i problemi causati dalla situazione covid alla squadra biancoceleste. Prevedo una vittoria della Juve ma, come spesso accade quando ci sono situazioni molto complicate, la Lazio può trasformare le difficoltà in stimoli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!