Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Juventus

Domenica 8 Novembre alle ore 12:30 la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e la Juventus, allenata da Andrea Pirlo si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma.

Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Juventus

In occasione della settima giornata del campionato di Serie A Tim, si sfideranno la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e la Juventus, allenata da Andrea Pirlo. La sfida avrà luogo domenica 8 novembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio, reduce dalla vittoria contro il Torino, è attualmente decima a quota 10 punti, mentre la Juventus, reduce dalla vittoria contro lo Spezia, è attualmente terza a quota 12 punti.

La Lazio dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali giocherà Pepe Reina, nella difesa a tre dovrebbero giocare Luiz Felipe, Francesco Acerbi e Wesley Hoedt; a centrocampo invece dovrebbero giocare Adam Marusic, Sergej Milinkovic-Savic, Marco Parolo, Andreas Pereira e Mohamed Fares. In attacco spazio alla coppia formata dall’argentino Joaquín Correa e da Vedat Muriqi.

La Juventus invece dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2: tra i pali dovrebbe giocare il polacco Wojciech Szczęsny, la difesa a quattro dovrebbe essere formata dal colambiano Juan Cuadrado e dal brasiliano Danilo sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. A centrocampo spazio a Weston McKennie, al brasiliano Arthur, al francese Adrien Rabiot e a Federico Chiesa. In attacco spazio alla coppia formata dal portoghese Cristiano Ronaldo e dallo spagnolo Alvaro Morata, che si è dimostrato essere uno dei migliori della Juventus in queste prime giornate di campionato.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni della sfida

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Parolo, Milinkovic-Savic, Pereira, Fares; Correa, Muriqi.
Panchina: Alia, Vavro, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Caicedo, Luis Alberto.
Indisponibili: Strakosha, Lulic, Radu, Escalante, Proto, Lazzari, D. Anderson, Leiva, Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Caudrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Mckennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata.
Panchina: Buffon, Pinsoglio, Demiral,, Portanova, Kulusevski, Frabotta, Bentancur, Dybala, Vrioni, Bernardeschi.
Indisponibili: Alex Sandro, Ramsey, de Ligt.
Allenatore: Andrea Pirlo.

 
Continua a leggere su Fidelity News