Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Domenica 30 novembre alle ore 12.30, all'Allianz Stadium di Torino, si sfideranno la Juventus, allenata da Maurizio Sarri, ed il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi.

Calcio
Pubblicato il 30 novembre 2019, alle ore 18:40

Mi piace
3
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

In occasione della 14a giornata di Serie A Tim, la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Sassuolo di Mister Roberto De Zerbi, per la sfida in programma alle ore 12.30.

La Juventus, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta, è prima in classifica a quota 35 punti, mentre il Sassuolo, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio, è 14° a quota 13 punti, ma con una partita in meno giocata.

La Juventus dovrebbe giocare con il modulo 4-3-1-2; tra i pali dovrebbe giocare Gianluigi Buffon, in difesa dovrebbero giocare il brasiliano Danilo e l’azzurro Mattia De Sciglio sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare l’azzurro Leonardo Bonucci ed il giovane olandese Matthijs de Ligt. A centrocampo dovrebbero giocare Sami Khedira, Emre Can e Miralem Pjanić. L’azzurro Federico Bernardeschi dovrebbe giocare da trequartista alle spalle della coppia formata dall’Argentino Gonzalo Higuaín e dal portoghese Cristiano Ronaldo.

Anche il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2: tra i pali confermato Andrea Consigli, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Jeremy Toljan, il brasiliano Marlon, Geōrgios Kyriakopoulos e Filippo Romagna. Il centrocampo a 3 dovrebbe essere composto da Alfred Duncan, Manuel Locatelli e Francesco Magnanelli; Filip Đuričić dovrebbe giocare da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Francesco Caputo e Jeremie Boga.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo;

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Can, Pjanic; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Matuidi, Demiral, Bentancur, Ramsey, Dybala. Allenatore: Murizio Sarri.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Duncan, Locatelli, Magnanelli; Đuričic; Boga, Caputo.
Panchina: Russo, Muldur, Tripaldelli, Peluso, Bourabia, Obiang, Traoré, Mazzitelli, Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Sarà l’arbitro Federico La Penna a dirigere il lunch match tra Juventus e Sassuolo, coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Colarossi. Il quarto uomo sarà Sacchi, mentre al VAR è stato designato Nasca e all’AVAR Schenone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Credo che la Juventus sia la grande favorita per la conquista dei tre punti, nonostante le fatiche extra della gara di Champions League contro l'Atletico Madrid vinta per 1 a 0 grazie al gol di Paulo Dybala. Ma si sa, nel calcio tutto è possibile ed il Sassuolo potrebbe sorprendere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!