Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-SPAL

Domenica 1 Dicembre, allo Stadio San Siro di Milano, alle ore 15:00 si sfideranno l'Inter, allenata da Antonio Conte, e la SPAL di Leonardo Semplici.

Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-SPAL

In occasione della 14a giornata di Serie A Tim, l’Inter di Antonio Conte affronterà la SPAL, allenata da Leonardo Semplici, Domenica 1 Dicembre allo Stadio Giseppe Meazza in San Siro alle ore 15:00.

L’Inter, reduce dalla vittoria contro il Torino, è seconda in classifica avendo conquistato 34 punti, mentre la SPAL, dopo il pareggio con il Genoa, è penultima in classifica a quota 9 punti.

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2; tra i pali Samir Handanovič, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio e Alessandro Bastoni; il centrocampo a 5 dovrebbe essere formato da Antonio Candreva, Marcelo Brozovic, Riccardo Gagliardini, Matías Vecino e Cristiano Biraghi. In attacco spazio alla coppia formata dall’argentino Lautaro Martínez e dal belga Romelu Lukaku.

Anche la SPAL dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2; tra i pali Etrit Berisha, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Francesco Vicari, Nenad Tomović e Thiago Cionek. A centrocampo dovrebbero giocare Gabriel Strefezza, Alessandro Murgia, Mirko Valdifiori, Jasmin Kurtić e Arkadiusz Reca. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata da Sergio Floccari ed Andrea Petagna.

Le probabili formazioni di Inter-SPAL:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, D’Ambrosio, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
Panchina: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Godin, Lazaro, Borja Valero, Esposito. Allenatore: Antonio Conte.

SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Tomovic, Cionek; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.
Panchina: Thiam, Letica, Salamon, Sala, Felipe, Igor, Kryeziu, Di Francesco, Valoti, Moncini, Mastrilli, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

L’arbitro che dirigerà il match tra Inter e SPAL sarà Massimiliano Irrati, coadiuvato dagli assistenti Caliari e Vecchi. E’ stato designato come quarto uomo Volpi, mentre al VAR ci sara l’arbitro Banti e all’AVAR ci sarà Vivenzi. 

Continua a leggere su Fidelity News