Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-Genoa

Sabato 21 dicembre, alle ore 18.00, l'Inter allenata da Antonio Conte, affronterà il Genoa allenato da Thiago Motta, allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Calcio
Pubblicato il 20 dicembre 2019, alle ore 11:32

Mi piace
2
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-Genoa

In occasione della 17a giornata di Serie A Tim, allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, si affronteranno l’Inter, allenata da Antonio Conte, ed il Genoa, allenato da Thiago Motta. Il match è previsto sabato 21 dicembre alle ore 18.00. L’Inter, reduce dal pareggio contro la Fiorentina, è seconda in classifica a quota 39 punti (in caso di vittoria andrebbe a pari punti con la Juventus), mentre il Genoa, reduce dalla sconfitta nel derby contro la Sampdoria, è 19° a quota 11 punti.

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 3-5-2; tra i pali Samir Handanovič, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Alessandro Bastoni, Diego Godin e Stefan De Vrij; il centrocampo a 5, considerando le numerose assenze, dovrebbe essere formato dagli italiani Antonio Candreva e Cristiano Biraghi sulle fasce e dal trio Milan Skriniar, Borja Valero, Matías Vecino al centro. In attacco spazio alla coppia formata da Matteo Politano e dal belga Romelu Lukaku.

Anche il Genoa dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali il solito Ionut Radu, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Domenico Criscito, Cristian Romero e Davide Biraschi. A centrocampo dovrebbero giocare Paolo Ghiglione, Lasse Schöne, Francesco Cassata, Ivan Radovanović e Marko Pajač. In attacco, il mister Thiago Motta dovrebbe schierare la coppia offensiva formata dall’azzurro Andrea Pinamonti e dal colombiano Kevin Agudelo.

Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Genoa:

INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Godin, Bastoni; Candreva, Skriniar, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Politano, Lukaku.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Dimarco, Lazaro, D’Ambrosio, Agoume, Gagliardini, Esposito. 
Squalificati: Lautaro Martinez, Brozovic. Indisponibili: Sanchez, Sensi, Barella, Asamoah. Allenatore: Antonio Conte.

GENOA (4-3-3): Radu; Romero, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Schöne, Cassata, Radovanovic, Pajac; Pinamonti, Agudelo. 
Panchina: Marchetti, Jandrei, El Yamiq, Goldaniga, Gumus, Saponara, Jagiello, Ankersen, Sanabria, Cleonise. 
Squalificati: Pandev. Indisponibili: Kouamé, Zapata, Gumus, Barreca, Lerager, Favilli, Sturaro. Allenatore: Thiago Motta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Credo che la squadra di Mister Conte, nonostante le numerosissime assenze, resti la favorita per la conquista dei 3 punti. Dal canto suo, il Genoa, infarcito di ex nerazzurri, cercherà di portare a casa il massimo possibile. La squadra rossoblù infatti deve assolutamente migliorare la critica situazione in classifica in cui si trova.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!