Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-Atalanta

Stasera alle ore 20.45, per l'ultima gara del girone d'andata, si affronteranno l'Inter, allenata da Antonio Conte, e l'Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini.

Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-Atalanta

In occasione della 19a giornata di Serie A Tim, ultima del girone d’andata, l’Inter allenata da Antonio Conte e l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini si sfideranno stasera alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza, San Siro, di Milano.

L’Inter, reduce dalla vittoria contro il Napoli, è prima in classifica a pari punti con la Juventus a quota 45 punti, mentre l’Atalanta, reduce dalla vittoria per 5 a 0 contro il Parma, è quinta a quota 34 punti.

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo 3-5-2: tra i pali Samir Handanovič, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Alessandro Bastoni, Diego Godin e Stefan De Vrij; il centrocampo a 5, considerando le numerose assenze, dovrebbe essere formato dagli italiani Antonio Candreva e Cristiano Biraghi sulle fasce e dal trio Roberto Gagliardini, Marcelo Brozović e Stefano Sensi al centro. In attacco spazio alla coppia formata dall’argentino Lautaro Martinez e dal belga Romelu Lukaku.

La Dea dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2; tra i pali Pierluigi Gollini, la difesa a 3 dovrebbe essere composta dal brasiliano Rafael Tolói, José Luis Palomino e Berat Djimsiti; a centrocampo dovrebbero giocare Hans Hateboer, Marten de Roon, Remo Freuler e Robin Gosens, mentre il Papu Alejandro Gomez dovrebbe giocare in attacco con Josip Ilicic, alle spalle dei quali dovrebbe giocare come trequartista Mario Pašalić.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta:

INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Martinez, Lukaku.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Dimarco, Lazaro, Vecino, Borja Valero, Esposito, Politano.
Squalificati: Barella, Skriniar. Indisponibili: Sanchez, D’Ambrosio, Asamoah. Allenatore: Antonio Conte.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Ilicic.
Panchina: Sportiello, Rossi, Masiello, Castagne, Ibanez, Malinovskyi, Muriel, Barrow, Zapata. 
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Continua a leggere su Fidelity News