Serie A TIm: probabili formazioni di Hellas Verona – Milan

Domenica 17 dicembre, alle ore 12.30 presso lo Stadio Bentegodi di Verona, il Milan affronterà a distanza di pochi giorni dalla partita di Coppa Italia, l'Hellas Verona, questa volta fuori casa.

Serie A TIm: probabili formazioni di Hellas Verona – Milan

Dopo la partita di mercoledì scorso in Coppa Italia, il Milan giocherà una nuova partita contro l‘Hellas Verona, questa volta allo Stadio Bentegodi di Verona. La partita sarà disputatata domenica 17 dicembre alle 12:30 e sarà possibile seguire la diretta attraverso i canali Sky e Mediaset Premium, sintonizzandosi su Sky Super Calcio HD e su Sky Calcio 1 HD oppure su Premium Sport e su Premium Sport HD, o in streaming su Sky Go o Premium Play.

La vittoria ottenuta, solamente quattro giorni fa contro l’Hellas Verona in Coppa Italia, non dovrà far credere al Milan di sottovalutare la squadra di casa, visto che nella partita di domani, giocheranno con una formazione completa di titolari e con la voglia di ribaltare il risultato di mercoledì scorso. Mentre in casa Milan, le cose non dovrebbero cambiare molto rispetto alla precedente partita.

Il modulo utilizzato da Gattuso, sarà lo stesso di mercoledì scorso, ovvero 4-3-3, con Donnarumma confermato tra i pali della porta rossonera, la difesa sarà di nuovo a quattro con Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli al centro, mentre a destra ci sarà Ignazio Abate che prenderà il posto di Davide Calabria, mentre a sinistra ci sarà il confermatissimo Ricardo Rodriguez. Anche il centrocampo è diventato un punto fermo per il nuovo allenatore del Milan, infatti saranno schierati Franck Kessie, Giacomo Bonaventura come mezzala e Riccardo Montolivo, che nelle ultime parite è stato veramente decisivo.

Altra cosa che non cambia, è il tridente d’attacco utilizzato contro il Bologna, con Nikola Kalinic al centro, con Suso, ormai diventato importantissimo per i rossoneri nella fase di attacco, mentre a sinistra ci potrebbe essere un ballottaggio tra Fabio Borini e Patrick Cutrone, il giovane attaccante rossonero ha disputato un’ottima partita mercoledì scorso in Coppa Italia. 

Nel dettaglio le due probabili formazioni di Hellas Verona-Milan:

VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Buchel, Verde; Cerci; Pazzini.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

Continua a leggere su Fidelity News