Serie A Tim: probabili formazioni di Fiorentina-Lecce

Stasera alle 20.45 si affronteranno allo stadio Artemio Franchi, la Fiorentina, allenata da Vincenzo Montella e il Lecce, allenato da Fabio Liverani.

Serie A Tim: probabili formazioni di Fiorentina-Lecce

Stasera alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, in occasione della 14a giornata di Serie A Tim, si affronteranno la Fiorentina, allenata da Vincenzo Montella, ed il Lecce, allenato da Fabio Liverani. 
I viola sono reduci dalla sconfitta conro il Verona e si trovano al 10° posto in classifica a quota 16 punti, mentre il Lecce, reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari, è 17° a quota 10 punti.

La Fiorentina di Montella dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: tra i pali confermato Bartłomiej Dragowski, la difesa a 3 dovrebbe essere composta dal serbo Nikola Milenković, da Federico Ceccherini e dall’uruguaiano Martín Cáceres. Il centrocampo a 4 dovrebbe essere composto dal brasiliano Dalbert, da Milan Badelj, Erick Pulgar, Gaetano Castrovilli e Pol Lirola. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata da Dusan Vlahovic e Franck Ribéry.

Il Lecce, invece, dovrebbe giocare con il modulo 4-3-1-2: tra i pali confermato il brasiliano Gabriel; la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Biagio Meccariello e Marco Calderoni sulle fasce, con Luca Rossettini e Fabio Lucioni che dovrebbero giocare centrali. A centrocampo dovrebbero giocare Jacopo Petriccione, Andrea Tabanelli e Panagiōtīs Tachtsidīs; Jevhen Jevhenovyč Šachov dovrebbe giocare da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Andrea La Mantia e Diego Farias.

Le probabili formazioni della sfida Fiorentina-Lecce:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Dalbert, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Lirola; Vlahovic, Ribéry. 
Panchina: Terracciano, Terzic, Ranieri, Benassi, Cristoforo, Venuti, Zurkowski, Pedro, Boateng, Sottil, Ghezzal. Allenatore: Vincenzo Montella.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tachtsdis, Petriccione, Tabanelli; Sachov; La Mantia, Farias.
Panchina: Vigorito, Riccardi, Vera, Benzar, Mancosu, Rispoli, Dell’Orco, Imbula, Babacar, Lo Faso, Dubikas. Allenatore: Fabio Liverani.

È Marco Piccinini l’arbitro designato a dirigere Fiorentina–Lecce, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Villa; il quarto uomo sarà Minelli; al VAR ci sarà invece Calvarese, mentre all’AVAR è stato designato Di Paolo.

Continua a leggere su Fidelity News