Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

Sabato 7 novembre alle ore 15.00, alla Sardegna Arena si sfideranno il Cagliari, allenato da Eusebio Di Francesco, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri.

Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

In occasione della settima giornata del campionato di Serie A Tim, si sfideranno il Cagliari, allenato da Eusebio Di Francesco, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri. La sfida avrà luogo domani 7 novembre alle ore 15:00 alla Sardegna Arena.

Il Cagliari, che è reduce dalla sconfitta contro il Bologna, è attualmente dodicesimo a quota 7 punti, mentre la Sampdoria, reduce dal pareggio ne derby contro il Genoa, è nona a quota 10 punti.

Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1; tra i pali giocherà Alessio Cragno; la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Gabriele Zappa e dal greco Charalampos Lykogiannis sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare l’uruguaiano Diego Godin ed il polacco Sebastian Walukiewicz. A centrocampo dovrebbero giocare il rumeno Razvan Marin ed il croato Marko Rog sulla media, insieme all’uruguaiano Naithan Nandez, al capitano Joao Pedro e Riccardo Sottil che giocherano sulla trequarti dietro all’argentino Giovanni Simeone che giocherà come unica punta.

La squadra blucerchiata dovrebbe invece scendere in campo con il modulo 4-4-1-1; tra i pali giocherà l’azzurro Emil Audero, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Bartosz Bereszyński e Tommaso Augello sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. A centrocampo dovrebbero giocare Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby, Albin Ekdal e Jakub Jankto. In attacco dovrebbero giocare Gastón Ramírez e Fabio Quagliarella.

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
Panchina: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Caligara, Klavan, Ceppitelli, Tramoni, Pisacane, Pereiro, Oliva, Faragò, Cerri, Pavoletti, Ounas.
Indisponibili: Luvumbo, Pinna. 
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Thorsby, Ekdal, Damsgaard, Jankto; Ramirez; Quagliarella.
Panchina: Letica, Ravaglia, Regini, Ferrari, Colley, Askildsen, Prelek, A.Silva, Candreva, Leris, Verre, La Gumina.
Indisponibili: Gabbiadini, Keita.
Allenatore: Claudio Ranieri.

Continua a leggere su Fidelity News