Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

Sabato 7 novembre alle ore 15.00, alla Sardegna Arena si sfideranno il Cagliari, allenato da Eusebio Di Francesco, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri.

Calcio
Pubblicato il 6 novembre 2020, alle ore 15:51

Mi piace
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

In occasione della settima giornata del campionato di Serie A Tim, si sfideranno il Cagliari, allenato da Eusebio Di Francesco, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri. La sfida avrà luogo domani 7 novembre alle ore 15:00 alla Sardegna Arena.

Il Cagliari, che è reduce dalla sconfitta contro il Bologna, è attualmente dodicesimo a quota 7 punti, mentre la Sampdoria, reduce dal pareggio ne derby contro il Genoa, è nona a quota 10 punti.

Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1; tra i pali giocherà Alessio Cragno; la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Gabriele Zappa e dal greco Charalampos Lykogiannis sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare l’uruguaiano Diego Godin ed il polacco Sebastian Walukiewicz. A centrocampo dovrebbero giocare il rumeno Razvan Marin ed il croato Marko Rog sulla media, insieme all’uruguaiano Naithan Nandez, al capitano Joao Pedro e Riccardo Sottil che giocherano sulla trequarti dietro all’argentino Giovanni Simeone che giocherà come unica punta.

La squadra blucerchiata dovrebbe invece scendere in campo con il modulo 4-4-1-1; tra i pali giocherà l’azzurro Emil Audero, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Bartosz Bereszyński e Tommaso Augello sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare Maya Yoshida e Lorenzo Tonelli. A centrocampo dovrebbero giocare Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby, Albin Ekdal e Jakub Jankto. In attacco dovrebbero giocare Gastón Ramírez e Fabio Quagliarella.

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
Panchina: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Caligara, Klavan, Ceppitelli, Tramoni, Pisacane, Pereiro, Oliva, Faragò, Cerri, Pavoletti, Ounas.
Indisponibili: Luvumbo, Pinna. 
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Thorsby, Ekdal, Damsgaard, Jankto; Ramirez; Quagliarella.
Panchina: Letica, Ravaglia, Regini, Ferrari, Colley, Askildsen, Prelek, A.Silva, Candreva, Leris, Verre, La Gumina.
Indisponibili: Gabbiadini, Keita.
Allenatore: Claudio Ranieri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Credo che nella sfida della Sardegna Arena il pronostico sia tendente leggermente verso la squadra blucerchiata. La Sampdoria vuole continuare il suo momento positivo mentre il Cagliari deve riscattare la sconfitta del turno precedente. Insomma le due squadre sostanzialmente si equivalgono e la partita potrebbe sbloccarsi grazie ad un episodio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!