Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Milan

Dopo due settimane di ferie, i calciatori del campionato di Serie A Tim tornano in campo per continuare la seconda parte del campionato, nel girone di ritorno. La seconda partita che attende i rossoneri è contro il Cagliari domenica 21 gennaio alle 18:00.

Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Milan

Come sarà il ritorno dei calciatori di Serie A dopo due settimane di ferie? Lo scopriremo già nella giornata di sabato come riprenderà il girone di ritorno del campionato e se ci saranno delle novità. Ma per vedere se la mentalità è cambiata in casa Milan, bisognerà aspettare domenica 21 gennaio alle 18:00 quando i rossoneri scenderanno in campo contro il Cagliari al Sardegna Arena. La diretta della partita, come sempre, sulle reti Sky e Mediaset Premium, sintonizzandosi su Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Supercalcio oppure Premium Sport, o in streaming su Sky Go o Premium Play.

Dopo la vittoria contro il Crotone, sofferta come spesso accade fino alla fine, i rossoneri tornano in campo per la seconda partita di campionato fuori casa. I rossoneri affronteranno il Cagliari fuori casa, una squadra che è già stata battuta dalla Juventus prima delle due settimane di stop del campionato. L’idea di Gattuso è di continuare a vincere come è successo già nella prima partita, ma per vincere bisogna avere le idee chiare e mettere grinta in campo.

Il modulo in casa Milan non cambia, sempre l’ormai consolidato 4-3-3, forse ci sarà un cambio per quanto riguarda l’attacco, un ballottaggio tra Kalinic e Andrè Silva, con il secondo provato tutta la settimana in allenamento insieme a Suso e Calhanoglu, mentre Cutrone di sicuro rimarà in pachina. A centrocampo Kessiè e Bonaventura con Biglia come regista della squadra, mentre in difesa c’è ancora un ballotaggio tra Calabria e Abate per la fascia destra.

Per quanto riguarda il Cagliari, il modulo utilizzato da Diego Lopez è 3-5-1-1, dove gli unici infortunati sono Van der Wiel e Miangue e mancherà anche Joao Pedro perchè squalificato. A difendere la porta dei rossiblu ci sarà Cragno al posto di Rafael e in difesa Pisacane al posto di Andreolli. L‘attacco sarà formato da Farias alle spalle di Pavoletti.

Nel dettaglio le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti. 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Continua a leggere su Fidelity News