Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Milan

Dopo due settimane di ferie, i calciatori del campionato di Serie A Tim tornano in campo per continuare la seconda parte del campionato, nel girone di ritorno. La seconda partita che attende i rossoneri è contro il Cagliari domenica 21 gennaio alle 18:00.

Calcio
Pubblicato il 20 gennaio 2018, alle ore 13:00

Mi piace
8
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Milan

Come sarà il ritorno dei calciatori di Serie A dopo due settimane di ferie? Lo scopriremo già nella giornata di sabato come riprenderà il girone di ritorno del campionato e se ci saranno delle novità. Ma per vedere se la mentalità è cambiata in casa Milan, bisognerà aspettare domenica 21 gennaio alle 18:00 quando i rossoneri scenderanno in campo contro il Cagliari al Sardegna Arena. La diretta della partita, come sempre, sulle reti Sky e Mediaset Premium, sintonizzandosi su Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Supercalcio oppure Premium Sport, o in streaming su Sky Go o Premium Play.

Dopo la vittoria contro il Crotone, sofferta come spesso accade fino alla fine, i rossoneri tornano in campo per la seconda partita di campionato fuori casa. I rossoneri affronteranno il Cagliari fuori casa, una squadra che è già stata battuta dalla Juventus prima delle due settimane di stop del campionato. L’idea di Gattuso è di continuare a vincere come è successo già nella prima partita, ma per vincere bisogna avere le idee chiare e mettere grinta in campo.

Il modulo in casa Milan non cambia, sempre l’ormai consolidato 4-3-3, forse ci sarà un cambio per quanto riguarda l’attacco, un ballottaggio tra Kalinic e Andrè Silva, con il secondo provato tutta la settimana in allenamento insieme a Suso e Calhanoglu, mentre Cutrone di sicuro rimarà in pachina. A centrocampo Kessiè e Bonaventura con Biglia come regista della squadra, mentre in difesa c’è ancora un ballotaggio tra Calabria e Abate per la fascia destra.

Per quanto riguarda il Cagliari, il modulo utilizzato da Diego Lopez è 3-5-1-1, dove gli unici infortunati sono Van der Wiel e Miangue e mancherà anche Joao Pedro perchè squalificato. A difendere la porta dei rossiblu ci sarà Cragno al posto di Rafael e in difesa Pisacane al posto di Andreolli. L‘attacco sarà formato da Farias alle spalle di Pavoletti.

Nel dettaglio le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti. 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Della serie anche domani non giochiamo. Per l'ennesima volta Kalinic preferito ad Andrè Silva, non piace ai tifosi, non convince in campo ma continua ad essere titolare. La società dice che Andrè Silva rimane al Milan e che diventerà un pilastro della squadra, ma se non gioca mai come fa a diventarlo? E' inutile che alcuni tifosi critichino Andrè Silva, visto che ad oggi non ha mai giocato e non possiamo ancora avere un'opinione su di lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!