Serie A Tim: probabili formazioni di Brescia-Torino

Sabato 9 novembre alle ore 15:00, allo stadio Mario Rigamonti, si affronteranno il Brescia di Fabio Grosso e il Torino di Walter Mazzarri, nella gara valida per la 12a giornata di campionato.

Serie A Tim: probabili formazioni di Brescia-Torino

Il Brescia, allenato da Fabio Grosso (al debutto al timore della squadra bresciana dopo l’esonero di Eugenio Corini), affonterà sabato 9 novembre alle ore 15:00 il Torino, allenato da Walter Mazzarri, nella gara valida per la 12a giornata del campionato di Serie A.

Il Brescia è reduce dal sconfitta contro il Verona, è 19° in campionato a quota 7 punti (ha giocato una partita in meno) mentre il Torino, reduce dalla sconfiita nel derby contro la Juventus, è 14° a quota 11 punti.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali il finlandese Jesse Joronen, la difesa a 3 dovrebbe essere formata da Andrea Cistana, Daniele Gastaldello ed Aleš Matějů. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Dimitri Bisoli, Sandro Tonali, Emanuele Ndoj, Stefano Sabelli e Bruno Martella. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata dagli azzurri Mario Balotelli ed Alfredo Donnarumma.

Il Torino dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2; tra i pali Salvatore Sirigu, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Armando Izzo, Nicolas Nkoulou Lyanco. A centrocampo invece dovrebbero giocare l’argentino Cristian Ansaldi, Saša Lukić, Tomás Rincón, Soualiho Meïté e Lorenzo De Silvestri. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata dagli azzurri Andrea Belotti e Simone Verdi.

Ecco le probabili formazioni della sfida Brescia-Torino:

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj, Sabelli, Martella; Balotelli, Donnarumma.
Panchina: Alfonso, Magnani, Mangraviti, Zmrhal, Morosini, Matri, Spalek, Romulo, Tremolada, Torregrossa, Ayé. Allenatore: Fabio Grosso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Lukic, Rincon, Meite, De Silvestri; Verdi, Belotti. 
Panchina: Ujkani, Rosati, Bonifazi, Laxalt, Bremer, Djidji, Edera, Berenguer, Ola Aina, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.

Il match delle 15:00 tra Brescia e Torino sarà arbitrato da Guida, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Valeriani. Il quarto uomo sarà Marini, mentre al VAR ci sarà Nasca; all’AVAR invece ci sarà Schenone.

Continua a leggere su Fidelity News