Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Brescia-Torino

Sabato 9 novembre alle ore 15:00, allo stadio Mario Rigamonti, si affronteranno il Brescia di Fabio Grosso e il Torino di Walter Mazzarri, nella gara valida per la 12a giornata di campionato.

Calcio
Pubblicato il 8 novembre 2019, alle ore 10:25

Mi piace
1
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Brescia-Torino

Il Brescia, allenato da Fabio Grosso (al debutto al timore della squadra bresciana dopo l’esonero di Eugenio Corini), affonterà sabato 9 novembre alle ore 15:00 il Torino, allenato da Walter Mazzarri, nella gara valida per la 12a giornata del campionato di Serie A.

Il Brescia è reduce dal sconfitta contro il Verona, è 19° in campionato a quota 7 punti (ha giocato una partita in meno) mentre il Torino, reduce dalla sconfiita nel derby contro la Juventus, è 14° a quota 11 punti.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali il finlandese Jesse Joronen, la difesa a 3 dovrebbe essere formata da Andrea Cistana, Daniele Gastaldello ed Aleš Matějů. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Dimitri Bisoli, Sandro Tonali, Emanuele Ndoj, Stefano Sabelli e Bruno Martella. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata dagli azzurri Mario Balotelli ed Alfredo Donnarumma.

Il Torino dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2; tra i pali Salvatore Sirigu, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Armando Izzo, Nicolas Nkoulou Lyanco. A centrocampo invece dovrebbero giocare l’argentino Cristian Ansaldi, Saša Lukić, Tomás Rincón, Soualiho Meïté e Lorenzo De Silvestri. In attacco dovrebbe giocare la coppia formata dagli azzurri Andrea Belotti e Simone Verdi.

Ecco le probabili formazioni della sfida Brescia-Torino:

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj, Sabelli, Martella; Balotelli, Donnarumma.
Panchina: Alfonso, Magnani, Mangraviti, Zmrhal, Morosini, Matri, Spalek, Romulo, Tremolada, Torregrossa, Ayé. Allenatore: Fabio Grosso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Lukic, Rincon, Meite, De Silvestri; Verdi, Belotti. 
Panchina: Ujkani, Rosati, Bonifazi, Laxalt, Bremer, Djidji, Edera, Berenguer, Ola Aina, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.

Il match delle 15:00 tra Brescia e Torino sarà arbitrato da Guida, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Valeriani. Il quarto uomo sarà Marini, mentre al VAR ci sarà Nasca; all’AVAR invece ci sarà Schenone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Credo che tra le due squadre sia favorita quella granata grazie ad una qualità tecnica superiore rispetto al Brescia. La squadra lombarda non è comunque da sottovalutare in quanto potrebbe trarre beneficio dal recente cambio in panchina, avendo Fabio Grosso sostituito Eugenio Corini, esonerato dopo la sconfitta di Verona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!