Serie A Tim: probabili formazioni di Brescia-Inter

Martedì 29 ottobre alle ore 21:00, allo stadio Mario Rigamonti, si affronteranno il Brescia di Eugenio Corini e l'Inter di Antonio Conte, nella gara valida per la decima giornata di campionato.

Serie A Tim: probabili formazioni di Brescia-Inter

Il Brescia, allenato da Eugenio Corini, affonterà martedì 29 ottobre alle ore 21:00 l’Inter di Antonio Conte, nella gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A. La sfida si svolgerà allo stadio Mario Rigamonti. Il Brescia è reduce dal sconfitta contro il Genoa, è diciottesima in campionato a quota 7 punti mentre l’Inter, reduce dal pareggio con il Parma, è seconda a quota 22 punti.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-1-2: tra i pali il finlandese Jesse Joronen, la difesa a 4 dovrebbe essere formata da Stefano Sabelli, Andrea Cistana, Daniele Gastaldello ed Aleš Matějů. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Dimitri Bisoli, Sandro Tonali Romulo. Nikolas Špalek dovrebbe giocare da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata dal francese Florian Ayé e dall’azzurro Mario Balotelli, che affronterà la sua ex squadra, con cui ha vinto lo storico triplete nel 2010.

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2; tra i pali Samir Handanovič, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Milan Skriniar, Diego Godin e Stefan de Vrij; il centrocampo a 5, partendo da destra, dovrebbe essere formato da Antonio Candreva, Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Cristiano Biraghi. In attacco spazio alla coppia formata dall’argentino Lautaro Martínez e dal belga Romelu Lukaku.

Le probabili formazioni della sfida Brescia-Inter:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Rômulo; Spalek; Aye, Balotelli.
Panchina: Alfonso, Ndoj, Magnani, Zmrhal, Morosini, Matri, Donnarumma. Allenatore: Eugenio Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, De Vrjj; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
Panchina: Padelli, Berni, Esposito, Ranocchia, Dimarco, Asamoah, Lazaro, Borja Valero, Esposito, Politano. Allenatore: Antonio Conte.

Ad arbitrare la gare sarà Fabbri, con l’aiuto degli assistenti Peretti e Di Vuolvo; il quarto uomo sarà Pasqua, mentre al VAR Aureliano ed all’AVAR ci sarà Schenone.

Continua a leggere su Fidelity News