Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Benevento-Spezia

Sabato 7 novembre alle ore 18.00, allo Stadio Comunale Ciro Vigorito, si sfideranno il Benevento, allenato da Filippo Inzaghi, e lo Spezia, allenato da Vincenzo Italiano.

Calcio
Pubblicato il 6 novembre 2020, alle ore 21:52

Mi piace
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Benevento-Spezia

In occasione della settima giornata del campionato di Serie A Tim, si sfideranno il Benevento, allenato da Filippo Inzaghi, e lo Spezia, allenato da Vincenzo Italiano. La sfida avrà luogo domani alle ore 18:00 allo Stadio Comunale Ciro Vigorito.

Il Benevento, reduce dalla sconfitta contro il Verona, è attualmente quattordicesimo a quota 6 punti, mentre lo Spezia, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, è diciassettesimo a quota 5 punti.

La squadra campana dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1: tra i pali giocherà Lorenzo Montipò, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Gaetano Letizia e dal belga Daam Foulon sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare il polacco Kamil Glik e Luca Caldirola. A centrocampo spazio al moldavo Artur Ionita, a Pasquale Schiattarella e al burkinabè Bryan Dabo. In attacco spazio a Roberto Insigne e Marco Sau alle spalle di Ganluca Lapadula.

Lo Spezia invece dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3: tra i pali giocherà Ivan Provedel; la difesa a quattro dovrebbe essere composta dallo spagnolo Salvador Ferrer e da Simone Bastoni sulle fasce, mentre centrali dovrebbero giocare Julian Chabot e Claudio Terzi. A centrocampo spazio a Matteo Ricci con ai lati Nahuel Estevez e Tommaso Pobega. In attacco spazio al tridente formato dal francese M’Bala Nzola, dall’ italo-ghanese Emmanuel Yasi e dal colombiano Kevin Agudelo.

Benevento-Spezia, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Sau; Lapadula.
Panchina: Gori, Manfredini, Maggio, Tuia, Pastina, Di Serio, Hetemaj, Viola, Tello, Improta, Iago Falque, Moncini.
Squalificati: Caprari. Indisponibili: Barba, Volta.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Yasi, Nzola, Agudelo.
Panchina: Rafael, Mora, Agoume, Farias, Ismajli, Marchizza, Piccoli, Deiola, Dell’Orco.
Indisponibili: Zoet, Mattiello, Mastinu, Capradossi, Verde, Bartolomei, Acampora, Ramos, Erlic, Galabinov, Sala.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Nella sfida tra le due neopromosse, che andrà in scena al Vigorito, credo sia favorita la squadra allenata da Filippo Inzaghi, la quale ha approcciato con una mentalità propositiva la sua stagione di Serie A. Resta una sfida delicata nella lotta per la salvezza e quindi mi aspetto una partita abbastanza nervosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!