Serie A Tim: le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Oggi pomeriggio alle 18:00, nell'anticipo di Serie A, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, ed il Torino, allenato da Walter Mazzarri.

Serie A Tim: le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

In occasione della 20a giornata del campionato di Serie A Tim, prima gara del giorne di ritorno, il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, affronterà il Torino, allenato da Walter Mazzarri. La sfida è prevista per oggi pomeriggio alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo, reduce dalla sconfitta per 3 a 0 contro l’Udinese, è 15° in classifica a quota 19 punti, mentre il Torino, reduce dalla vittoria di misura contro il Bologna, è 8° a quota 27 punti.

La squadra neroverde dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1: tra i pali confermato Andrea Consigli, la difesa a 4 dovrebbe essere composta dal tedesco Jeremy Toljan, da Gian Marco Ferrari, dal greco Geōrgios Kyriakopoulos e da Filippo Romagna. Il centrocampo dovrebbe essere composto dagli azzurri Manuel Locatelli e Francesco Magnanelli sulla mediana, mentre Domenico Berardi, insieme al serbo Filip Đuričić e al francese Jeremie Boga, dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Francesco Caputo, unica punta.

Il Torino, invece, dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-2-1: tra i pali confermato Salvatore Sirigu, la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Gleison Bremer. A centrocampo invece dovrebbero giocare Lorenzo De Silvestri, Sasa Lukic, Tomás Rincón ed Ola Aina; sulla trequarti dovrebbero giocare Alex Berenguer e Simone Verdi, dietro all’unica punta Andrea Belotti.

Le probabili formazioni della sfida tra Sassuolo Torino:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Đuričic, Berardi, Boga; Caputo.
Panchina: Pegolo, Turati, Tripaldelli, Peluso, Rogerio, Obiang, Muldur, Bourabia, Traorè, Mazzitelli, Raspadori.
Indisponibili: Defrel, Chiriches, Marlon. Allenatore: Roberto De Zerbi.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.
Panchina: Ujkani, Rosati, Djidji, Lyanco, Bonifazi, Laxalt, Millico, Baselli, Meité, Zaza, Edera, Iago Falque.
Indisponibili: Ansaldi. Allenatore: Walter Mazzarri.

Continua a leggere su Fidelity News