Serie A, Napoli-Inter: probabili formazioni, c’è Insigne?

I neroazzurri arrivano a Napoli con Mauro Icardi e Ivan Perisic pronti a combattere per il primo posto nella classifica di Serie A. Ma il Napoli è forse la migliore squadra del campionato, sinora ha realizzato ben 26 gol subendone solo 5.

Serie A, Napoli-Inter: probabili formazioni, c’è Insigne?

La nona giornata di Serie A 2017/2018 ha in serbo il match-clou Napoli-Inter. La sfida è in programma nella serata di sabato 21 ottobre al San Paolo e, per l’occasione, sono stati venduti oltre 45 mila tagliandi. Ad affrontarsi saranno due ottime squadre, i partenopei sono primi in classifica seguiti proprio dalla rivale di stasera. Chi vincerà? Andiamo subito a scoprire le probabili formazioni.

C’è aria di grossa attesa a Napoli, il capoluogo campano che alle ore 20.45 accoglierà i milanesi dell’Inter. Mister Maurizio Sarri, dopo la brutta sconfitta in Champions League dove i partenopei hanno perso 2-1 contro il Manchester City, rilancerà nuovamente Lorenzo Insigne. A quanto pare il numero 24 del Napoli non ha subito lesioni e potrebbe partire dal primo minuto. Negli altri reparti, invece, restano confermate le presenze dei soliti titolari come Callejon e Mertens.

Ecco la probabile formazione del Napoli:

4-3-3 – José Reina; Elseid Hysaj, Raul Albiol, Kalidou Koulibaly, Faouzi Ghoulam; Allan, Jorginho, Marek Hamsik; José Maria Callejon, Dries Mertens, Lorenzo Insigne.

L’FC Inter di quest’anno si presenta molto più in forma e preparata, a quanto pare Luciano Spalletti è riuscito a motivare la squadra portandola in alto in classifica a -2 dalla capolista. Questa sera i neroazzurri proveranno a fermare i partenopei e la formazione scelta potrebbe essere quella vista in campo nel Derby di Milano, dove Mauro Icardi ha realizzato 3 reti.
Ecco la probabile formazione dell’Inter:

4-2-3-1 – Samir Handanovic; Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda, Milan Skriniar, Yuto Nagatomo; Roberto Gagliardini, Matias Vecino; Antonio Candreva, Borja Valero, Ivan Perisic; Mauro Icardi.

Insomma, le carte che garantiscono spettacolo nella sfida di stasera non mancano. Il Napoli, che è in un ottimo stato di forma, vuole assolutamente vincere e tentare la fuga e distanziarsi di 5 punti dalle sue inseguitrici. Qualora dovesse vincere l’Inter, saranno proprio loro a scavalcare gli azzurri e affermarsi come capolista.

Continua a leggere su Fidelity News