Iscriviti
Milano

Serie A: Milan-Bologna, le probabili formazioni

Domenica 21 maggio alle 15.00 inizierà la partita del Milan contro il Bologna presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la penultima gara di campionato.

Calcio
Pubblicato il 20 maggio 2017, alle ore 16:08

Mi piace
11
0
Serie A: Milan-Bologna, le probabili formazioni

Domenica 21 maggio alle 15.00 ci sarà il fischio d’inizio che sancirà l’inizio della penultima gara del campionato italiano che vedrà affrontarsi il Milan di Vincenzo Montella contro il Bologna di Roberto Donadoni presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, una gara molto importante per i rossoneri.

Domani, infatti, i rossoneri dovranno puntare assolutamente alla vittoria contro la squadra emiliana e sperare nella sconfitta della Fiorentina contro il Napoli se vogliono accedere all’Europa League. Anche per questa partita, Vincenzo Montella ha deciso di schierare la squadra con lo stesso modulo usato nella precedente partita del Milan contro l‘Atalanta, ovvero: 3-5-2.

Riconfermato per questa gara, Riccardo Montolivo, recuperato dopo un lunghissimo stop domenica scorsa e la presenza di Andrea Bertolacci in sostiuzione a Suso squalificato. Gerard Deulofeu occuperà il posto da esterno alto a centrocampo, mentre in attacco, ci sarà la “strana” coppia formata da Carlos Bacca e Giancluca Lapadula.

Per quanto riguarda la formazione del Bologna, l’allenatore Roberto Donadoni ha un solo dubbio: mettere a centrocampo Erick Pulgar o il ceco Ladislav Krejčí, la presenza dei due giocatori cambierebbe il modulo di gioco, mentre con il primo la squadra giocherebbe con il 4-3-3, con il secondo cambierebbe in 4-2-3-1. Tra le file del Bologna ci sono anche due ex rossoneri, Simone Verdi e Mattia Destro.

Ma ecco nel dettaglio le probabili formazioni per domenica delle due squadre

MILAN (3-5-2): Donnarumma; C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pašalić, Vangioni; Bacca, Lapadula.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Di Francesco, Destro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Ho lo stesso pensiero di sabato scorso a me questo modulo non piace. Però sono arrivata alla conclusione che non è il modulo sbagliato o l'allenatore, sono proprio i giocatori che non hanno voglia di giocare e di vincere per accedere all'Europa League. Spero che i nuovi acquisti arrivati in questi giorni abbiamo la voglia di giocare con la maglia del Milan e di vincere!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!