Serie A: la Juve batte la Roma 1-0 grazie ad un gol di Dybala

La Juve arriva alle undici vittorie consecutive grazie al successo ottenuto contro la Roma per merito di Dybala, autore di un grande gol su un assist fantastico di Paul Pogba, il quale ha disputato una grande partita.

Serie A: la Juve batte la Roma 1-0 grazie ad un gol di Dybala

VENOSA – La Juventus continua la sua scia vincente in campionato ed affossa la Roma con un gol di Dybala al 77′ minuto.

Non è stata una grande partita quella avvenuta ieri sera allo Juventus Stadium, infatti la Roma si è rintanata dietro la linea del centrocampo fino al gol del vantaggio dell’argentino Dybala, facendo solo un tiro in porta (quello di Florenzi).

La Juventus, invece, ha cercato di attaccare la Roma ma non riusciva a trovare molti spazi e quindi è dovuta ricorrere ad un’invenzione del francese Paul Pogba che al 77′ ha inventato un assist per l’attaccante argentino della Juventus, assist avvenuto tra l’altro senza guardare il compagno (no look pass) a cui è stato effettuato il passaggio.

pogba-e-dybala-festeggiano-il-gol

Per la Roma quindi continua il momento no; dopo aver pareggiato contro il Verona, infatti, la squadra di Spalletti non è riuscita a guadagnare punti nemmeno allo Stadium. Nemmeno Pjanic, Naingollan e Salah si sono mostrati in grande luce ieri sera e Dzeko continua a non segnare.

Probabilmente bisogna lasciare all’allenatore il tempo di lavorare per riportare la Roma alla vittoria; infatti, con una sola settimana o poco più di lavoro non si può ancora criticare l’operato del tecnico italiano. Bisogna solo sperare che si risveglino gli uomini cardine della Roma e che la bravura di questi giocatori porti finalmente dei risultati positivi nella capitale.

La Juventus ormai le sta vincendo tutte, è in un momento straordinario che lascia presagire che ci sia entusiasmo tra i giocatori bianconeri, invece non è così. I giocatori della Juventus continuano nelle interviste a dichiarare che non si è fatto ancora nulla (ed è vero), e che per parlare bisogna aspettare la fine del campionato dal momento che mancano ancora tante giornate al termine.

Ora fari puntati per la sfida contro l’Inter in Coppa Italia, dove finalmente Allegri darà spazio a Morata che è in piena astinenza dal gol.

Continua a leggere su Fidelity News