Serie A, diretta Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 16 febbraio alle ore 20.45 si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il big match tra Lazio ed Inter, le due squadre più in forma del campionato.

Serie A, diretta Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Manca ormai pochissimo al match clou di questa giornata del campionato di Serie A, Lazio-Inter in questo momento rappresenta il meglio che il calcio italiano può offrire. I biancocelesti vengono dall’importante vittoria di Parma, l’Inter dal derby vinto per 4-2 dopo essere stata sotto di due gol. Inutile negare che si tratta quasi di un dentro-fuori per la lotta al titolo, con la Juventus che potrebbe approfittare del risultato dell’Olimpico.

Bomber a confronto: Immobile vs Lukaku, Lazio-Inter è anche sfida tra bomber, il capocannoniere biancoceleste con 25 reti ed il bomber belga con 17 gol all’attivo saranno sicuramente tra i protagonisti della partita, nell’Inter rientra anche Lautaro Martinez dopo la squalifica di due giornate.

Lazio-Inter in tv

La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). Sarà possibile guardare il match anche con SkyGo grazie all’applicazione internet.

Lazio-Inter, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.
INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

Handanovic non ha ancora recuperato dall’infortunio e quindi mister Conte deve fare ancora una volta affidamento su Padelli, dimostratosi non sicurissimo nel derby con il Milan. Difesa solita con i rocciosi Skriniar e De Vrij centrali, Bastoni sulla sinistra e Young a destra. Centrocampo classico con Candreva, Brozovic, Barella e l’innesto dal primo minuto di Erikssen, attacco bomba con Lukuku e Martinez.

Simone Inzaghi risponde con una Lazio in grande forma, Strakosha tra i pali, Felipe e Acerbi centrali, Radu e Lazzari sulle fasce, centrocampo di classe con Savic, Leiva, Luis Alberto e Joni, attacco Caicedo e Immobile. Pronostico: leggermente favorita la Lazio, risultato finale 2-1 con reti di Immobile, Brozovic e Lucas Leiva.

Continua a leggere su Fidelity News