Serie A, Bologna-Chievo: probabili formazioni e dove vederla in TV

Grande attesa per il match di questa sera nel Monday Night della 31 esima giornata del campionato italiano di Serie A. Scontro diretto tra il Bologna ed il Chievo per non retrocedere in Serie B, ecco le ultime scelte di formazione di Mihajlovic e Di Carlo.

Serie A, Bologna-Chievo: probabili formazioni e dove vederla in TV

Questa sera 8 aprile 2019 si disputerà alle ore 20.30 il match Bologna-Chievo presso lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna (capienza spettatori 38.279). La sfida nel Monday Night chiuderà la 31 esima giornata del campionato italiano di Serie A. Di seguito i dettagli sulle probabili formazioni e dove vedere il match in TV.

Sarà una grande occasione per il Bologna guidata da mister Sinisa Mihajlovic, infatti, qualora dovesse riuscire a battere il Chievo di Domenico Di Carlo (ormai matematicamente retrocesso) scavalcherà di nuovo l’Empoli in classifica.

Dettagli Bologna-Chievo

BOLOGNA – Dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta, Mihajlovic schiererà in campo dal primo minuto la formazione titolare, soprattutto dopo il turnover applicato a Bergamo. Torneranno i difensori centrali Danilo e Dijks. A centrocampo spazio alla coppia Pulgar-Poli, mentre nel reparto offensivo Sansone si posizionerà sulla trequarti da supporto a Palacio e Orsolini sugli esterni. Fermi ai box Mattiello, Edera, Destro e Helander.

CHIEVO – Brutte notizie per il tecnico Domenico Di Carlo che dovrò fare a meno anche di Jaroszynski. In difesa spazio a Barba e Bani come centrale affiancato ad uno tra Andreolli e Tomovic. A centrocampo ballottaggio tra Rigoni e Leris, mentre nel reparto offensivo il trequartista Giaccherini sarà di supporto al veterano Pellissier in coppia con Stepinski.

Attualmente i felsinei occupano la 18 esima posizione in classifica a quota 27 punti, mentre i clivensi sono all’ultimo posto con soli 11 punti. Le percentuali di vittoria delle due compagini sono così distribuite: 65% per il Bologna, 13% per il Chievo e 22% per il pareggio.

Bologna-Chievo, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic

Indisponibili: Mattiello, Destro.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All.: Di Carlo

Indisponibili: Schelotto, Seculin.

Arbitro: Pairetto di Torino; Assistenti: Schenone – Valeriani; Quarto uomo: Ghersini; VAR: Mariani assistito da Di Vuolo.

Bologna-Chievo, dove vederla in TV

Il match Bologna-Chievo sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati a Sky che si trovano in Italia e nei Paesi dell’UE (Unione Europea), potranno vedere la partita anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

Continua a leggere su Fidelity News