Russia 2018, le partite di domenica 9 ottobre 2016

Nel girone che ha visto l'Italia vittoriosa contro la Macedonia, vincono anche Spagna e Israele. Nelle altre gare l'Islanda batte la Turchia e la Croazia torna vittoriosa dalla trasferta in Finlandia.

Russia 2018, le partite di domenica 9 ottobre 2016

Nelle partite di domenica 9 ottobre 2016 si sono svolti molti incontri veramente importanti per questo avvio di qualificazioni verso i mondiali di Russia 2018: partiamo dal girone G, dove l’Italia ha battuto la Macedonia per 3 a 2 dopo essere stata sotto per 2 a 1 e vincente grazie ad una doppietta di Ciro Immobile.

Nello stesso girone vittoria della Spagna in Albania per 2 a 0 grazie alle reti di Diego Costa e Nolito, in una gara che ha visto gli spagnoli subire molto ed oltre misura contro i tosti albanesi; nell’ultima gara del girone G Israele regola per 2 a 1 il Liechtenstein in una gara che si è rivelata più difficile del previsto.

Nel Gruppo D di qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 la Serbia trionfa in una partita spettacolare e piena di emozioni, vincendo per 3 a 2 contro l’Austria: una doppietta di Mitrovic ed un gol di Tadic sono sufficienti a dare il successo ai serbi sui più talentuosi austriaci, che vanno a segno con Sabitzer e Janko.

L’Irlanda vince per 3 a 1 in Moldavia con una doppietta di McClean nella seconda parte del secondo tempo. Nell’ultima gara del girone D Galles e Georgia pareggiano per 1 a 1 in una partita che ha portato il Galles a perdere due punti importanti.

Nel girone I di qualificazione ai Mondiali la Croazia vince per 1 a 0 in Finlandia in una gara che è stata veramente difficile, al di là di ogni più pessimistica aspettativa per i tifosi croati. Nello stesso girone l’Ucraina batte facilmente per 3 a 0 il Kosovo grazie ad un autorete, Yarmolenko e Rotan e si prendono una vittoria molto importante in chiave qualificazione ai Mondiali; l’Islanda infine vince per 2 a 0 una gara fondamentale contro la Turchia per le qualificazioni a Russia 2018.

Continua a leggere su Fidelity News