Primo tempo di vero fuoco: Inter-Juve 0 a 0: ma quattro ammoniti

Fine primo tempo allo stadio San Siro (Meazza) in Milano: il Derby d'Italia per i primi 45 minuti termina sullo 0 a 0, ma ciò che il tempo appena terminato sottolinea è che il gioco è maschio: quattro ammoniti dall'arbitro Valeri.

Primo tempo di vero fuoco: Inter-Juve 0 a 0: ma quattro ammoniti

Fine primo tempo allo stadio San Siro (Meazza) in Milano: il Derby d’Italia per i primi 45 minuti termina sullo 0 a 0, ma ciò che il tempo appena terminato sottolinea è che il gioco è maschio: quattro ammoniti dall’arbitro Valeri.

In campo le due parti cercano di equilibrarsi. Molto bene Jovetic che prova ad inventare in attacco e Brozovic che prova il tiro pericoloso che Buffon spedisce sulla traversa. Buffon che si infortuna ad un polpaccio ma prova comunque a rimanere in campo. Male invece Pogba che è a rischio sostituzione infatti il mister dei bianconeri fa scaldare a fine primo tempo Asamoah per un possibile cambio.

I bianconeri fanno partire titolare la coppia Zaza-Morata, quest’ultimo molto nervoso e autore di falli a rischio giallo. Dybala parte dalla panchina a causa delle gare svolte in nazionale con l’Argentina ma pronto ad entrare a gara in corso nel caso ce ne fosse bisogno. Molti ammoniti ma nessun caso di moviola da sottolineare (a parte possibili gialli non dati, infatti è stato subito smentita la probabilità di un rigore a favore dei nerazzurri per fallo di mano di Bonucci in area di rigore).

Negli spogliatoi i due tecnici evidenemente diranno ai propri uomini di diminuire l’irruenza per evitar spiacevoli rossi che compromettano la gara. Ricordiamo inoltre che a causa del giallo preso Felipe Melo verrà squalificato visto che in queste gare ha totalizzato quattro gialli e dalla prossima partita sconterà la squalifica. Il secondo tempo comincerà con le squadre ancora di piu all’attacco decise di portarsi a casa questi tre punti che peseranno tantissimo in orbita classifica e soprattutto pesanti per la corsa scudetto nonostante manchino ancora tante gare da affrontare.

Chi vincerà tra Inter e Juve? Chi segnerà? Icardi o Morata? Khedira o Melo? Lo scopriremo durante il secondo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News