Premier League: City show, Leicester vince per 3-0

Il Leicester si ritrova con uno Slimani in più, autore di una doppietta al debutto in Premier League. Guardiola ancora vincente e convincente, il suo City travolge il Bournemouth per 4-0, ok anche l'Arsenal

Premier League: City show, Leicester vince per 3-0

Vinconto le squadre favorite nel quinto turno di Premier League. Successi per Arsenal, Manchester City, Leicester e West Bromwich Albion: con tanti gol, spettacolo e azioni davvero entusiasmanti. Il City vince 4-0, mentre l’Arsenal per 4-1, il Leicester segna tre gol, con doppietta dell’esordiente in Premier, Slimani, mentre il West Bromwich Albion, sconfigge il West Ham di Zaza per 4-2.

Arsenal OK: dopo un grande inizio in campionato, l’Hull City si ferma davanti alla squadra di Wenger. Il grande protagonista di questo match è Alexis Sanchez, che segna una doppietta. L’Arsenal sbaglia anche un rigore, ma nell’occasione l’Hull rimane in 10 per l’espulsione di Livermore. Primo gol di Sanchez che porta l’Arsenal sull’1-0, mentre il 2-0 lo firma Walcott, l’Hull prova a riaprire il match segnando su rigore, ma Sanchez la richiude e allo scadere un capolavoro di Xhaka porta l’Arsenal sul 4-1.

City infermabile: la squadra di Guardiola sembra davvero senza rivali e distrugge chiunque si trova davanti. Oggi ha massacrato il Bournemouth per 4-0, con spettacolo vero, ed è incredibile che il pubblico, talmente entusiasta, ad un certo si alza per applaudire il City, a cui mancava anche un certo Kun Aguero. L’unica pecca per il City è stata l’espulsione di Nolito al minuto 86. Segna l’1-0 al 15′ con De Bruyne, 25′ il raddoppio con Iheanacho. Al 48′ Sterling porta il risultato sul 3-0 e al 66′ Gundogan fa il quarto gol, chiudendo la partita sul 4-0.

Leicester: la Squadra di Ranieri quest’oggi vince un ottimo match, ritrovandosi con un attaccante in più. Al suo esordio in Premier, Slimani fa già una doppietta segnando al 46′ ed al 48′. La terza rete è un autogol di Mee che fa finire il match per 3-0.

West Ham perde ancora: la proprietà cinese non vuole come allenatore Pulis, ma fino ad ora non hanno motivo per cui cacciarlo. Il West Bromwich Albion gioca bene e vince, mettendo il West Ham di Zaza in grave crisi di risultati. Zaza però ha giocato solo per 45 minuti, venendo poi sostituito all’inizio del secondo tempo.

Everton formidabile: la squadra di Koeman gioca bene, ed ora è seconda dietro al City di Guardiola, e spazza via per 3-1 il Middlesbrough. Gol tutti segnati nel primo tempo. A bersaglio per l’Everton Barry, Coleman e Lukaku, per il Middlesbrough un autogol di Stekelenburg.

Continua a leggere su Fidelity News