Serie B: Salernitana-Vicenza 2-3, secondo KO di fila per i granata

Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, che perde in casa contro il Vicenza. Sotto di due gol, riesce a rimontare ed arrivare al 2-2, ma una dormita della difesa consegna la vittoria agli ospiti

Serie B: Salernitana-Vicenza 2-3, secondo KO di fila per i granata

Dopo il KO di Novara, questa sera è arrivata un’altra sconfitta per la Salernitana. Più brutta però, per svariati motivi. Merito anche del Vicenza, che è stato molto abile ad approfittare degli errori clamorosi della difesa dei granata di Beppe Sannino.

Salernitata che per i primi trenta minuti non è scesa proprio in campo, subendo subito due gol. La squadra della Salernitana però, ha trovato la forza fisica e mentale di recuperare il match, arrivando al 2-2, ma grazie ad un regalo difensivo dei granata, il Vicenza riesce a fare il gol del definitivo 2-3

La cronaca della gara vede i primi trenta minuti di gioco solo di marca vicentina, con gli ospiti che segnano due gol, dopo le occasioni sprecate da Raicevic e Galano. All’ottavo minuto segna Signori, servito proprio da Galano, che con un tiro di precisione insacca in rete. La Salernitana continua a sbandare, ed al 21′ del primo tempo, sempre per una dormita difensiva, subiscono un altro gol: un fulmine ancora di Signori, un bel gol, con Terracciano che non può far nulla. 

Il secondo gol però sembra svegliare la Salernitata, e i padroni di casa iniziano finalmente ad attaccare: al 33′, su un calcio d’angolo di Rosina, Della Rocca spinge di testa il gol della speranza, con il risultato di 1-2, che si porterà fino alla fine del primo tempo di gioco.

Nel secondo tempo, invece, gioca meglio la Salernitana, che sfiora al 4′ con un bel tiro del capitano Rosina, ma Benussi para. La Salernitana spinge ed all’ottavo minuto riesce a segnare con una perla di Rosina su punizione, e si va quindi sul 2-2. All’11’ la Salernitana sfiora anche il 3-2, con un colpo di testa di Donnarumma, che vas ul fondo. Si inizia a vedere il Vicenza, con Cernigoi che sfiora la traversa e Siega che impegna Donnarumma. Ma al 27′ nulla può il portiere salernitano: grazie ad una dormita difensiva, Di Piazza tutto solo può segnare il gol vittoria. La Partita finisce così, altre due conclusioni della Salernitana, ma che non impensieriscono il portiere del Vicenza.

Continua a leggere su Fidelity News