Napoli schiaccia sassi: Fiorentina battuta per 2 a 1 al San Paolo

I tifosi azzurri festeggiano la terza vittoria di fila. Battuta la Fiorentina in casa al San Paolo dopo aver battuto prima la Juventus e poi il Milan. Insigne terza volta di seguito a segno. Prosegue il momento magico dei ragazzi di Sarri.

Napoli schiaccia sassi: Fiorentina battuta per 2 a 1 al San Paolo

Il San Paolo è in festa: prima Insigne e poi Higuain regalano ai tifosi napoletani la gioia dei 3 punti contro un’ottima Fiorentina che fino al fischio dell’arbitro non ha mai mollato.

Al gol di Insigne nel secondo tempo risponde un ottimo tiro d’esterno di Kalinic per il pareggio Viola, ma dopo il clamoroso errore di Mertens a porta vuota, Higuain batte Tatarusanu per il gol valido per il 2 a 1 partenopeo e firma il gol della vittoria. Buona Fiorentina che pressa il Napoli a tutto campo ma che non può niente contro un ottimo attacco azzurro.

I ragazzi di Sarri stanno attraversando un ottimo periodo di forma battendo la Juventus per 2 a 1, il Milan con un assordante 4 a 0 (a San Siro) e la Fiorentina per 2 a 1 al San Paolo. In tutte le gare troviamo la firma di Lorenzo Insigne, l’attaccante Napoletano sta trascinando la propria squadra verso le zone alte della classifica con i suoi tiri pericolosi, gli assist e sopratutto i suoi gol.

L’attaccante napoletano convocato da Conte però è uscito da un piccolo infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo per le partite di settimana scorsa valide per le qualificazioni agli Europei di Francia 2016: ma con un Insigne cosi, Conte non può tirarsi indietro dal portarlo alla spedizione dell’Italia alla conquista dell’Europeo.

Insigne “o’ scugnizz napoletano” sarebbe un’arma in più per il CT azzurro. Intanto Sarri e tutta Napoli si godono l’ottimo periodo di forma sia dell’attaccante sia di tutta la squadra, e magari, domani svegliarsi per festeggiare la vittoria con un’ottima brioches,un caffè e sullo sfondo il mare e il Vesuvio: alla fine quest’anno il Napoli ha tutte le carte in regola per conquistare il tanto desiderato scudetto che non si vede sulle maglie azzurre dai tempi di Diego Armando Maradona. Sognare non costa nulla!

Intanto questa sera grandissima sfida tra Inter e Juventus entrambe rivali del Napoli alla corsa al titolo.

Continua a leggere su Fidelity News