Mino Raiola riaccende le speranze rossonere per Zlatan Ibrahimovic

Mino Raiola, il famoso procuratore italiano che nella sua scuderia ha talenti come Pogba e Balotelli, torna a parlare di uno dei suoi assistiti più famosi, cioè, Zlatan Ibrahimovic

Mino Raiola riaccende le speranze rossonere per Zlatan Ibrahimovic

Mino Raiola torna a parlare di uno dei suoi assistiti più famosi, cioè, Zlatan Ibrahimovic. Il procuratore dopo aver cercato di riportare alla corte del Milan il gigante di Malmoe, trattativa che poi sfumò costringendo il Milan a virare sull’altro suo assistito,cioè Mario Balotelli, torna a parlare di questa trattativa che molti tifosi rossoneri sognano da quando l’attaccante lasciò Milanello per accarsi con il PSG.

Ai microfoni di Premium Sport, il procuratore del giocatore del PSG ancora una volta non nasconde l’amore di Ibrahimovic per i colori rossoneri dichiarando: “L’estate scorsa la trattativa Ibra-Milan era difficilisssima, per varie ragioni, una era quella legata al contratto col PSG che Zlatan voleva rispettare.”

Ora l’attaccante a fine stagione andrà in scadenza di contratto e Galliani e Berlusconi sicuramente faranno di tutto per riportarlo “sotto alla madonnina” sponda rossonera del Naviglio anche se, come continua il procuratore, sarà ancora difficile riportarlo in Italia visto il periodo che sta attraversando il calcio italiano.

Per Ibra però suonano sirene da tutto il mondo, Usa, Turchia, Inghilterra, Spagna, Italia (dove secondo Raiola solo pochissime squadre possono permettersi il giocatore), ma si sà, nel calcio non contano solo i soldi, conta anche l’affetto per i tifosi, per una società e per la maglia.

“Se un giorno vorrà giocare gratis lo deciderà lui” prosegue Raiola che conferma la volontà di moltissime squadre mondiali pronte a far di Ibra il loro simbolo e giocatore immagine. Ma si sa, in un calcio così, nulla è impossibile. Telenovela, Milan-Ibra pronta a ripartire in estate gettando le basi già da Gennaio? I tifosi rossoneri sono avvisati dal procuratore dell’attaccante che fa gola a tutti: “la speranza è l’ultima a morire”.

Intanto su Pogba spegne tutte le voci che lo danno in partenza a Gennaio, escludendo ogni tipo tipo di trattativa nel mercato invernale.

Continua a leggere su Fidelity News