Iscriviti

Milan, situazione Mattia De Sciglio: stagione finita

Il difensore del Milan, Mattia De Sciglio, finisce il campionato prima del previsto e si mormora di una sua partenza dal club rossonero per trasferirsi in casa della Juventus.

Calcio
Pubblicato il 16 maggio 2017, alle ore 20:02

Mi piace
7
0
Milan, situazione Mattia De Sciglio: stagione finita

Dopo la scorsa partita, giocata sabato sera alle 20.45 contro l’Atalanta, presso lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” a Bergamo, il difensore del Milan, Mattia De Sciglio ha giocato la sua ultima partita per questo campionato italiano che sta per concludersi, infatti ha rimediato un brutto infortunio.

Oggi si è sottoposto alle varie analisi del caso ed i medici hanno confermato la lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra, quindi per lui la stagione è finita e si è conclusa nel peggiore dei modi possibili. I medici hanno deciso di rivedere il calciatore tra due settimane per vedere se la situazione è migliorata oppure no.

E’ chiaro che il terzino sinistro della squadra rossonera sarà completamente out per le prossime partite di fine campionato, visto che ne mancano solo due e le sue condizioni non sono del tutto buone.

L’allenatore Vincenzo Montella, dunque, dovrà trovare una soluzione per la difesa del Milan in vista della partita contro il Bologna prima e poi contro il Cagliari.

Dopo l’ennesimo infortunio da parte del terzino sinistro del Milan, sembrerebbe conclusa non solo la sua presenza nelle ultime partite di campionato ma anche la sua permanenza nel club rossonero, infatti si fa sempre più insistente la voce che vede il giocatore corteggiato in maniera insistente dalla Juventus, campione d’Italia anche quest’anno.

Il giocatore potrebbe lasciare Milano per la bellezza di 12 – 15 milioni di euro e partire per Torino, però ancora non è tutto deciso infatti le due squadre per ora sono impegnate su altri fronti del mercato calcistico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - E' da un po' di tempo che gira la notizia della partenza di Mattia De Sciglio dal Milan per andare alla Juventus, viste le ultime prestazioni in campo penso sia una scelta davvero azzeccata. Ormai la sua permanenza nel Milan è finita, non è più il giocatore di un tempo quindi vista la situazione precaria della squadra la sua partenza non sarebbe una grave perdita.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

17 maggio 2017 - 11:27:07

Concordo con l'opinione: basta pippe sulle fasce dove correvano Cafù, Tassotti, e Maldini.

0
Rispondi