Iscriviti

Milan: crescono le speranze per Deulofeu in rossonero

Deulofeu, giocatore del Milan, potrebbe rimanere a Milano visto che il Barcellona deve ancora decidere se riprenderselo a titolo definitivo oppure comprarlo per venderlo

Calcio
Pubblicato il 8 aprile 2017, alle ore 16:37

Mi piace
10
0
Milan: crescono le speranze per Deulofeu in rossonero
Pubblicità

Aspettando il closing, il Milan è molto attivo sul calcio mercato, infatti nei prossimi giorni si deciderà per la situazione del rinnovo di due giocatori della rosa, ovvero Suso e Alessio Romagnoli, nonchè il prolungamento del contratto per il portiere, Gigio Donnarumma, elemento molto valido e amato dai tifosi milanisti per le sue grandi prestazioni, da quando è arrivato in prima squadra l’anno scorso.

Oltre ai rinnovi, in casa rossonera si sta pensando anche a come sostituire, Carlos Bacca, attuale attaccante della squadra, che nelle ultime partite si è visto poco e come punta ha davvero segnato molto poco in questa stagione. Per una squadra come il Milan, che punta alle grandi competizioni, c’è bisogno di un attaccante con la A maiuscola, sempre davanti alla porta avversaria, come i mai dimenticati, Filippo InzaghiAndriy Shevchenko.

Un suo valido sostituto potrebbe esse Gerard Deulofeu, giocatore dell’Everton sul quale però il Barcellona ha diritto di recompra, ovverò una sorta di comproprietà in formula spagnola.

Infatti, il Barcellona sta decidendo se acquistare il giocatore a titolo definitivo, spendendo 12 milioni di euro, oppure comprarlo per poi rivenderlo a più soldi. Il problema, in casa blaugrana, è che si sta ancora decidendo per il nuovo allenatore e quindi le sorti del giocatore sono legate a lui.  In ogni caso la recompra sarà attiva fino al 30 giugno 2017.

La squadra rossonera, attenderà con ansia la fine di questa trattativa, nella speranza di comprare il giocatore a titolo definitivo, visto che da quando è arrivato ha sempre fatto buone prestazioni in campo ed è stato molto apprezzato anche dai tifosi rossoneri. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Il Milan è la mia squadra del cuore quindi spero nel rinnovo di Suso, che ha giocato delle ottime partite come Romagnoli. Spero anche che Donnarumma non lasci la nostra squadra per andare alla Juventus perché perderemo un grande giocatore, come è già successo negli anni scorsi, parlo di Pirlo o di Thiago Silva o Ibrahimovich, elementi molto validi che il direttivo del Milan si è fatto sfuggire da sotto le mani per finire dove siamo oggi. Una squadra come il Milan non si merita quella posizione in campionato e tanto meno essere esclusa dalle competizioni europee. Quindi spero nell'acquisto di Deulofeu a titolo definitivo perché è un buon giocatore e si sacrifica molto per il bene della squadra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!