Mauro Icardi rinnova il contratto con l’Inter

Ingaggio faraonico per la punta prolifica interista che guadagnerà 4 milioni di euro all'anno, diventando il giocatore più pagato della società. E adesso l'Inter riparte da lui per costruire il futuro

Mauro Icardi rinnova il contratto con l’Inter

Questione di alcune formalità ma sembra proprio che il calciatore dell’Inter Mauro Icardi, sia ad un passo dal rinnovo con la sua squadra.

Contratto di quattro anni per l’argentino che guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, diventando il calciatore con il più alto stipendio tra tutti quelli dell’Inter. I diritti di immagine verranno ripartiti a metà tra il giocatore e la stessa società, ovvero, al 50%. Solo questione di qualche altro giorno e il matrimonio si farà.

Icardi quest’anno è risultato devastante in fase realizzativa con 17 reti e se non avesse sbagliato qualche rigore, il bottino sarebbe potuto essere ancora più ricco. Il vizio del gol sembra una delle qualità migliori di Maurito, anche se spesso per la troppa voglia di segnare, si fa prendere da un eccessivo egoismo che lo porta a non passare la palla ai compagni.

Il giovane calciatore interista non è famoso solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per le sue vicende extra-calcistiche.

E’ nota infatti la sua storia con la showgirl argentina Wanda Nara, con la quale è sposato ed ha una bambina. Niente di strano se non fosse che la ragazza in questione, è la ex moglie di un altro calciatore famoso che milita in Serie A e che risponde al nome di Maxi Lopez. Questa vicenda ha fatto molto parlare per la condotta non molto morale e amichevole che l’attaccante dell’Inter ha avuto nei confronti del suo collega Maxi, soffiandogli letteralmente la moglie senza alcuna remora e fregandosene del suo amico.

Le acredini tra i due calciatori sono emerse lo scorso anno, quando durante l’inizio della partita Sampdoria-Inter, l’ex giocatore della Samp, Maxi Lopez si rifiutò di dare la mano in segno di saluto a Maurito, come evidente segno di disprezzo per la sua persona e per quello che rappresenta.

La coppia incurante di tutto questo è molto attiva tra i social, dove ogni giorno Sia Wanda che Icardi, postano diversi status e si scattano diverse foto che li ritraggono insieme, nella vita quotidiana, anche insieme alla loro figlia.

Icardi adesso con questo contratto, si appresta a fare il salto di qualità, da giovane promessa a giocatore su cui costruire il futuro dell’Inter, per portare la società nerazzurra, ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Continua a leggere su Fidelity News