Iscriviti

Matri Al Milan, Il Boa va allo Shalke 04!

Matri va al Milan per 12 milioni. Kevin Prince Boateng va allo Shalke 04 per 15 milioni. A poche ore dalla chiusura del mercato il Milan si scatena.

Calcio
Pubblicato il 31 agosto 2013, alle ore 00:02

Mi piace
0
0
Matri Al Milan, Il Boa va allo Shalke 04!
Pubblicità

Matri Al Milan. Kevin Prince Boateng va allo Shalke 04.

Il Milan chiude l’accordo per Matri a 12 milioni compresi i bonus e ne incassa 15 per la cessione del numero 10 Boateng che accetta l’offerta dello Shalke 04.

Allegri viene così accontentato e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, decide così di portare a casa la prima scelta di Allegri: Matri.

Dopo il sonoro 3-0 col PSV, ottenuto anche grazie alla doppietta del Boa in partenza per la Germania,  è cominciato il vero calciomercato dei rossoneri.

Sicuramente Kevin Prince Boateng può dire di essersi tolto una bella soddisfazione dopo la pretazione col PSV. La sua doppietta è valsa 30 milioni di euro al Milan e l’ingresso alle fasi iniziali della Champions League; se l’intenzione del Boa era quella di lasciare il segno prima della sua partenza, beh maniera più azzeccata non c’era.

Ora il Milan oltre a Matri dovrà sicuramente pensare alla posizione del trequartista, che essendo scoperta prima della cessione del numero 10, figuriamoci ora senza il Boa. Si parla di Kaka, ma sembra che il padre del brasiliano non voglia far decurtare lo stipendio al figlio di più di 2 milioni e ora ne percepisce 10 netti al Real Madrid, quindi sicuramente troppi per gli standard attuali del Milan. Si pensa quindi che si chiuderà l’accordo con Honda del CSKA Mosca. Proprio nelle prossime ore il presidente del CSKA darà una risposta al Milan sull’ultima proposta avanzata.

Staremo a vedere come si chiuderà il mercato rossonero a poche ore dalla chiusura del mercato.

Milan-Barcellona Champions League

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!