L’Inter vuole Paulo Dybala per la prossima stagione

Non ci sono solo la Juve e la Roma nell'assalto al giovane attaccante argentino del Palermo. I nerazzurri ci provano mettendo sul piatto Francesco Bardi e Lorenzo Crisetig più cash, ma la pista estera resta l'ipotesi più probabile

L’Inter vuole Paulo Dybala per la prossima stagione

Grande concorrenza tra varie squadre di Serie A, per accaparrarsi il giovane gioiello del Palermo, Paulo Dybala, scoperto dal patron Maurizio Zamparini quando giocava ancora nella Serie B argentina.

Tra le varie squadre interessate al giocatore abbiamo Roma e Juve, a cui si è aggiunta pure l’Inter. I nerazzurri vogliono rinforzare l’attacco per la prossima stagione e con la conferma di Icardi, Dybala andrebbe a formare un attacco di altissima qualità. Zamparini chiede solo contanti per cedere il giocatore, mentre l’Inter vorrebbe inserire anche due contropartite tecniche, che corrispondono ai nomi di Francesco Bardi e Lorenzo Crisetig, oltre a 25 milioni di euro in contanti.

Il presidente Palermitano vorrebbe una cifra intorno ai 40 milioni di euro e non è impossibile pensare che alla fine sia più probabile una pista estera per il calciatore, magari in Premier League, dove non ci sono grandi problemi ad assecondare tali cifre richieste. Ecco perché se le squadre italiane vogliono prendere Dybala, devono fare presto e non perdere troppo tempo, altrimenti rischiano di vedere sfumare il loro obiettivo.

L’ attaccante argentino in questa stagione è definitivamente esploso nel capoluogo siciliano, realizzando fino ad ora 13 reti in campionato e sfornando numerosi assist per i compagni di squadra. Un giocatore rapido, tecnico, che partecipa molto al gioco di squadra, contribuendo a creare costanti pericoli agli avversari con le sue enormi qualità.

Anche se non segna da circa due mesi è stato comunque determinante per le sorti di classifica del Palermo, mandando come detto prima, a segno diverse volte i giocatori della sua squadra. L’intesa con l’altro argentino, Franco Vázquez, si è fatta sempre più forte, ed i due hanno trovato automatismi e movimenti fluidi che hanno fatto sì che tutta la squadra ne beneficiasse.

Il Palermo quest’anno si trova in posizioni di classifica tranquille, con l’ambizione di chiudere la stagione il più in alto possibile, grazie proprio al talento e alla velocità del suo miglior giocatore. Dybala è quindi chiamato a concludere in bellezza le ultime partite che rimangono da giocare, con la possibilità di rimpinguare ulteriormente il suo bottino di gol, scalando posizioni nella classifica marcatori.

Continua a leggere su Fidelity News