Iscriviti

L’ex portiere Iker Casillas: "Sono gay, rispettatemi". Ma si tratterebbe di uno scherzo

In queste ore Iker Casillas ha pubblicato un tweet in cui confessa di essere omosessuale. Tuttavia, secondo il sito "AS", si tratterebbe di uno scherzo per smentire le ultime voci sulla sua vita privata.

Calcio
Pubblicato il 9 ottobre 2022, alle ore 18:07

Mi piace
1
0
L’ex portiere Iker Casillas: "Sono gay, rispettatemi". Ma si tratterebbe di uno scherzo

Ascolta questo articolo

Sta facendo il giro del mondo il tweet pubblicato da Iker Casillas, portiere campione del Mondo con la Spagna che ha vinto praticamente tutto con la fascia da capitano del Real Madrid, che avrebbe fatto coming out sulla propria sfera sessuale: “Spero che mi rispettiate: sono gay. Buona domenica”.

Sotto al tweet tra l’altro si legge anche un commento, arrivato praticamente subito, da parte di Carles Puyos, bandiera del Barcellona e da sempre rivali del Real Madrid, seppure entrambi sono amici per i loro trionfi con la nazionale spagnola: “È il momento di raccontare la nostra storia, Iker”.

La verità dietro al tweet di Iker Casillas

Il messaggio è stato cancellato nel giro di un’oretta scarsa, ma ovviamente sui social sono immediatamente circolate le voci in merito alla vita privata di Iker. Secondo il sito “AS”, importante quotidiano spagnolo che si occupa di eventi sportivi, si tratterebbe solamente di una burla da parte del portiere per smentire le ultime voci che l’accostano a numerose ragazze, ove tra esse troviamo Shakira.

“Dopo il contraccolpo generato da queste indiscrezioni, Casillas ha reagito pubblicamente con un messaggio eclatante che ha colto di sorpresa molti suoi followers e non si tratta di nessun tipo di hacking si legge sul sito ove poi viene aggiunto: “Ironizza il madridista su Twitter con l’obiettivo che i media smettano di far trapelare false informazioni sui suoi corteggiamenti, cresciuti dopo la rottura sentimentale con Sara Carbonero. Un tweet che è diventato virale e ha già superato i 100.000 ‘Mi Piace’ in meno di un’ora. Shakira, Melyssa Pinto o Rocío Osorno sono stati altri nomi che la stampa rosa ha messo in relazione con l’ex calciatore a causa di una possibile storia d’amore”.

Al momento Iker non ha rilasciato nessun commento in merito a questo tweet, ma sicuramente nei prossimi giorni rilascerà un comunicato per chiarire la propria situazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non ci sarebbe nulla di male se fosse gay, e confessarlo sui social sarebbe un buon mezzo per dare coraggio ad altri ragazzi che hanno difficoltà a farlo. Tuttavia se si tratta di uno scherzo, e al momento tutti gli indizi portano a questo, per Iker sarebbe una caduta di stile niente male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!