La Juve si salva a Torino contro il Real 2-2

la Juve si salva a Torino pareggiando 2 a 2 contro un buon Real Madrid

La Juve si salva a Torino contro il Real 2-2

La Juve si salva a Torino con un pareggio che sta quasi stretto ai bianconeri avendo giocato un’ottima partita gestendo il talento dei fuoriclasse del Real Madrid.

la Juventus quindi è ancora in gioco e può ancora raggiungere gli ottavi di Champions.

La Juventus passa in vantaggio con Vidal su rigore, gran leggerezza di Varane su Buffon. Poi Ronaldo e Bale ribaltano completamente la situazione con due gran bei gol. Incredibile il gol di testa di Llorente che acciuffa il pareggio a pochi minuti dalla fine. Gran spettacolo quindi tra queste due grandi big del calcio europeo.

La Juve si salva a Torino dunque e rimane in gara, ora è vietato sbagliare.

Conte dichiara che è rimasto soddisfatto dalla prestazione dei suoi e dichiara che la squadra ha espresso proprio ciò che lui aveva chiesto.

Ora contro Galatasaray e Copenaghen è vietato sbagliare, per evitare di andare a sperare che il Galatasaray non vinca a Madrid.

Mentre la Juve si salva a Torino, il Milan gioca stasera contro il Barcellona, altra partita difficilissima per questo Milan acciaccato.

In questi giorni in casa Milan oltre ai pessimi risultati da gestire si è aggiunto anche il problema, non da poco, del forte braccio di ferro venutosi a creare tra l’AD Adriano Galliani e la figlia del presidente Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi.

Si capisce che anche per Silvio Berlusconi non sia facile gestire e mediare questa situazione, avendo da un lato uno dei migliori manager calcistici al mondo con 34 anni di esperienza nel Milan e dall’altra parte la figlia prediletta. Vedremo presto come andrà a finire.

 

Continua a leggere su Fidelity News