Iscriviti

La Juve resta sempre la favorita

La Juventus resta sempre la favorita. Al termine della quarta giornata gli mancano solo i 2 punti di Inter-Juventus

Calcio
Pubblicato il 24 settembre 2013, alle ore 12:25

Mi piace
0
0
La Juve resta sempre la favorita

Anche quest’anno la Juve si è confermata la squadra da battere. E’ vero ha compiuto un passo falso in Champions League, ma ha confermato a Torino, per l’ennesima volta, che la vecchia signora non molla mai.

Conte fino ad ora ha fatto solo un mezzo passo falso pareggiando con l’Inter, ma fino ad ora non può di certo lamentarsi per i risultati ottenuti.

Il primo turno la juve lo passa di misura a Genova contro la Samp. Il secondo turno lo gioca in casa contro la Lazio e vince con un ampio 4 a 1. Poi è arrivato il derby d’Italia, le due squadre dopo essersi battute per 90 minuti si sono arrese sull’1 a 1. Ultima giornata, la quarta, abbiamo visto il vero carattere Juve venire fuori, dopo essere andati sotto di un gol, Tevez e Llorente, i due attaccanti su cui la proprietà ha deciso di puntare questa estate, prima uno, poi l’altro vanno a segno entrambi facendo vincere la squadra.

Tevez e LLorente sono in questo momento idolatrati da tutta la tifoseria bianconera, ma i percorsi sono ben diversi. Il primo a suon di gol si sta meritando il posto di primo della classe, il secondo alla prima vera occasione datagli da Conte, che fino ad oggi aveva tentennato nel concergliela, ha fatto centro al primo colpo, portando a casa 3 punti con un bellissimo colpo di testa.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!