La Finale di Coppa Italia, Juventus vs. Milan, sarà trasmessa su Rai 1

Sabato 21 Maggio, alle 20:30 su Rai 1, andrà in onda in diretta tv la finale della Coppa Italia contesa da due grandi squadre come Milan e Juventus. Il match sarà giocato allo Stadio Olimpico di Roma.

La Finale di Coppa Italia, Juventus vs. Milan, sarà trasmessa su Rai 1

Dopo moltissime partite giocate, arricchite da goal epici e da mille emozioni, è arrivato finalmente il momento di annunciare una grande finale che è racchiusa nello scenario della Coppa Italia 2016 che quest’anno renderà felici solo una grande tifoseria tra due imponenti e affermate squadre, Milan e Juventus. 

Entrambe le squadre hanno da sempre segnato la storia del calcio italiano e sabato regaleranno a tutti i telespettatori un grande spettacolo, ossia una vera e propria sfida da “Titani” del calcio che, più carichi che mai, arriveranno determinati ed agguerriti per portare a casa una grande vittoria.

La finale della Coppa Italia, che vedrà come sfidanti i rossoneri contro i bianconeri rispettivamente capitanati dai tecnici Cristian Brocchi e Massimiliano Allegri, si giocherà sabato 21 Maggio 2016 alle 20:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma e l’intera partita andrà in onda su Rai 1. Questo importante match, dal pronostico molto variegato e di difficile definizione, è un obiettivo molto prezioso per entrambe le squadre; oltre a portare a casa la vittoria, per il Milan rappresenterebbe l’ammissione per l’anno prossimo all’Europa League.

Molti pettegolezzi, presenti non solo nei social, circolano sulle sorti dei tecnici che ambiscono al traguardo della Coppa Italia per riconfermare la propria posizione all’interno della squadra. La Juventus quest’anno ha registrato tantissimi successi concludendo in maniera eccellente il suo campionato e sicuramente ha molta intenzione e volontà di chiudere con questo grande trofeo questa stagione che ormai è definita trionfale per tutti i bianconeri.

Il Milan, con qualche difficoltà e con l’intenzione di attuare un progetto atto a rivoluzionare la squadra, è riuscito a farsi strada con determinazione verso questa finale e – sempre più convinto – cerca un modo e una strategia calcistica per dominare l’avversario e poter stringere fra le mani la coppa. Entrambe le squadra ambiscono al successo e alla soddisfazione e un altro obbiettivo in comune è quello di emozionare e ringraziare i tantissimi tifosi che da sempre hanno sperato e gioito per i loro campioni in gara.

Continua a leggere su Fidelity News