Juventus-Sassuolo: diretta tv, info streaming e probabili formazioni

Juventus-Sassuolo, sfida al vertice: le informazioni su dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. Mister Allegri potrebbe attuare il turn-over.

Juventus-Sassuolo: diretta tv, info streaming e probabili formazioni

La Juventus riparte dal proprio fortino, contro un Sassuolo lanciatissimo in questo inizio di stagione, secondo in classifica con merito. La differenza di valori delle due squadre è tuttavia lampante e i precedenti non sorridono di certo al Sassuolo, che in casa della Juve non è mai riuscito a fare risultato.

La squadra allenata da Ze Derbi arriverà a Torino con la voglia di stupire, senza grosse pressioni sulle spalle e probabilmente opterà per una tattica che preveda il gioco di rimessa. La gara sarà arbitrata da Daniele Chiffi.

Sarà una quarta giornata di campionato da non perdere all’Allianz Stadium. In occasione della partita, infatti, il sito ufficiale dei bianconeri ha ufficializzato il “tutto esaurito”.

Le probabili formazioni

Juventus-Sassuolo è il match che precede l’esordio in Champions League dei bianconeri contro il Valencia; per questo motivo Allegri potrebbe optare per un lieve turn-over stravolgendo, almeno in parte, la formazione che abbiamo visto nelle giornate di campionato precedenti la sosta per le nazionali. De Zerbi sembrerebbe propenso ad accantonare il 3-4-3 per un più solido 4-3-3.

Tra le probabili formazioni, al netto di cambi che potrebbero esserci nelle ore che precedono la partita, la Juventus (4-3-3), allenata da Massimiliano Allegri, schiererà: Szczesny (Perin), Cancelo, Bonucci (Benatia), Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic (Bentancur), Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Il Sassuolo, (4-3-3), invece, sotto Roberto De Zerbi, schiererà Consigli, Rogerio, Magnani, G. Ferrari, Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Berardi, Di Francesco, Boateng.

Diretta tv e streaming live della partita

Juventus-Sassuolo, in programma domenica alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Il match sarà visibile anche in streaming sul servizio per abbonati Sky Go. Inoltre, la partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma NowTV. Se invece sei residente all’estero devi sapere che il match sarà trasmesso in chiaro e con telecronaca in italiano su Rai Italia.

Continua a leggere su Fidelity News