Iscriviti

Confederations Cup: Italia-Spagna, un’altra chance!

Italia-Spagna senza Mario Balotelli, questa è la dichiarazione del medico legale della nazionale italiana che rispedisce a casa il nostro fenomeno.

Calcio
Pubblicato il 24 giugno 2013, alle ore 21:24

Mi piace
0
0
Confederations Cup: Italia-Spagna, un’altra chance!

Prima o poi doveva arrivare un’altra Italia-Spagna, nessuno si immaginava fosse così presto, invece la Confederation Cup ci ha regalato un’altra puntata di questa infinita sfida.

Tra Italia-Spagna si spera di vedere tutt’altro spettacolo tra gli azzurri e le furie rosse, l’ultima volta è finita 4-0 per gli spagnoli che ci hanno decisamente surclassato.

Purtoppo non ci sarà Mario Balotelli infortunato contro il Brasile, il vero fuoriclasse di questa nostra nazionale. Sarà quindi una vera impresa per la nazionale italiana, costretta a dover tirare fuori tutto il cuore azzurro per centrare l’obiettivo.

Balotelli, data la gravità dell’incidente, è stato costretto a prendere l’aereo per tornare a casa e Prandelli ha subito dichiarato alla stampa: “ci concentreremo di più sul collettivo”. Speriamo che il CT della nazionale italiana ci regali una gestione tecnico-tattica esemplare che potremo ricordare a lungo.

italia spagna

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!