Iscriviti

Inter: Wanda Nara in lacrime al gol di Icardi

La soubrette argentina Wanda Nara, moglie del capitano nerazzurro, si lascia andare con lacrime di gioia al primo gol di Mauro icardi in Champions League

Calcio
Pubblicato il 19 settembre 2018, alle ore 17:14

Mi piace
2
0
Inter: Wanda Nara in lacrime al gol di Icardi

E’ stata una notte capolavoro per l’Inter, l’apoteosi nerazzurra nel ritorno in Champions League dopo 7 anni di assenza. Una squadra “pazza“, imprevedibile, capace di alternare momenti bui ad imprese impensabile. E’ stata proprio questa la prima in Champions dei nerazzurri che hanno battuto il Tottenham mandando letteralmente in tilt pubblico a casa, allo stadio, rivali e telecronisti.

Inter Tottenham, però, non è stato solo il ritorno nel palcoscenico più affasciante del calcio europeo, ma anche il debutto di Mauro Icardi in Champions con la beneamata. Un traguardo raggiunto grazie alle sue ben 29 reti segnate la scorsa stagione, e il capitano nerazzurro ha subito messo il suo sigillo.

Il goal e le lacrime di Wanda

Con la squadra sotto di una rete, Mauro Icardi a circa 5 minuti dal termine (escluso il recupero) raccoglie l’assist dalla sinistra di Asamoah. Icardi calcia di destro al volo da fuori area mettendo il risultato in parità, e riaprendo difatti un match che sembrava ormai avviarsi all’epilogo.  Il gol di Maurito ha fatto impazzire tutti. L’entusiasmo dei presenti allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro è stato acceso.

Dalla tribuna, ad assistere alla partita come di consueto, c’era la moglie di Icardi, la nota soubrette argentina e sua agente Wanda Nara. Al gol del marito e alla vittoria che ne è scaturita dopo, la donna si è lasciata andare ad un pianto di gioia come testimoniano le foto pubblicate dalla stessa sul suo profilo Instagram con gli occhi ancora lucidi.

Sotto la foto pubblicata sul sui social, Wanda ha scritto una dedica speciale all’attaccante nerazzurro: “Lacrime di gioia! Orgoglio e mai nessun dubbio. Benvenuto in Champions Mauro Icardi Ti Amo. Capitano”. Insomma, per l’Inter e per Icardi una notte da incorniciare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ciro D'agostino

Ciro D'agostino - L'attaccamento di Icardi alla causa nerazzurra è cosa ormai nota, ma il pianto della moglie di ieri sera ha fatto comprendere ancora id più il legame tra l'attaccante e la showgirl che segue suo marito in tutte le partite. Da sempre sua prima sostenitrice, pronta sempre a difenderlo e a spronarlo. Le lacrime di ieri sera sono solo un ulteriore dimostrazione dell'amore che c'è tra i due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!