Il Sassuolo se la ride: Balotelli difficile recupero e Bacca a rischio

La squadra emiliana se la ride: Il Milan in vista della partita in casa contro il Sassuolo potrebbe vedersi privare oltre ai gia infortunati Menez e Niang e al dubbio Balotelli anche Carlos Bacca

Il Sassuolo se la ride: Balotelli difficile recupero e Bacca a rischio

Il Sassuolo se la ride, il Milan e Mihajlovic un po’ meno. Oltre alla mancanza di risultati il Milan si potrebbe veder privare del suo attaccante più pericoloso, Carlos Bacca.

Con Menez e Niang infortunati da tempo e il forte dubbio Mario Balotelli (in preda alla pubalgia) Carlos Bacca (che sta trattando il rinnovo con il Milan e il suo entourage sarà a Milano settimana prossima) si aggiunge alla lunga lista infortunati di cui fa parte anche Andrea Bertolacci infortunatosi nel trofeo Berlusconi contro l’Inter.

L’attaccante, che è il marcatore dei rossoneri, nella seduta odierna di allenamento ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare e nelle prossime ore o nei prossimi giorni la sua presenza è da verificare assieme ai medici del club rossonero. Cannavaro e compagni dunque, forse, potranno avere due pericoli in meno da emarginare visto che l’attaccante rossonero è stato il piu prolifico dei rossoneri e Mario Balotelli, si sà, è l’uomo da tener sempre d’occhio; si dovranno dunque affrontare con i rossoneri a carenza d’attacco che si schieranno forse con Cerci, Bonaventura e Luiz Adriano come pedine offensive.

Le probabili formazioni dunque (presupponendo la presenza di Bacca) potrebbero essere queste: 

  • il Sassuolo schiera in difesa Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, a centrocampo Missiroli (autore di una rete contro la Lazio), Magnanelli, Biondini e in attacco i tre bomber Floro Flores, Defrel e “Mimmo” Berardi autore di tante reti contro il Milan;
  • i Rossoneri invece scenderanno in campo con Diego Lopez tra i pali, Abate, Romagnoli, Zapata, Antonelli, a centrocampo con Kucka, Montolivo, Poli e in attacco Cerci, Bacca che se non dovesse farcela ci sarabbe Luiz Adriano al suo posto e infine Jack Bonaventura.

Per il Sassuolo si segnalano da moritorare le condizioni del centrocampista Alfred Duncan. Si rivede Peluso ritornato nel gruppo Giovedì. Unico dubbio per l’allenatore Neroverde è l’attacco, ancora da rivedere gli interpreti, ma dovrebbe rivedersi in campo Defrel.

Continua a leggere su Fidelity News