Qualche giorno fa, dopo il pareggio con il Wolverhampton per 1-1 dove non è andato a segno, Sergio Aguero è finito nel vortice mediatico per un video che lo ritrae a fumare del narghilè con una modella argentina di soli 18 anni di nome Lola Magnin.
Il narghilè è uno strumento per il fumo composto di un contenitore d’acqua, spesso profumata, al cui interno è fatta passare una spirale che consente al fumo di raffreddarsi prima di giungere alla bocca del fumatore attraverso un tubicino flessibile o, più raramente, rigido.
Il fumo è prodotto da un insieme di foglie di tabacco, spesso Virginia, impregnato di melassa, che è tenuto sotto un foglietto di metallo bucherellato, sul quale è poggiata una brace di carbone. Quando il fumo è aspirato risulta essere quindi più fresco e depurato del fumo di pipa. Esistono altre alternative, per esempio degli speciali minerali in grado di assorbire la melassa da utilizzare come alternativa al tabacco, quindi senza nicotina.
Il Manchester City si è detto molto irritato per il comportamento del proprio attaccante, poiché lui che dovrebbe essere d’esempio per i più giovani, sembra invece condurli sulla cattiva strada. Il video e l’irritazione del Manchester City sono stati ripresi dal Sun e da Sky Sports UK, ma nonostante tutto sembra che il Manchester City non abbia in mente nessuna punizione o sanzione per il 30enne.
Sembra infatti improbabile che il Manchester City possa prendere provvedimenti contro il miglior marcatore in rosa, El Kun infatti, pur non avendo segnato nell’ultima gara. ha già messo a segno 5 gol in 4 partite tra Community Shield e Premier League, inoltre Aguero è il miglior bomber all-time del City con 204 gol complessivi all’attivo.
Aguero si è limitato a negare qualsiasi flirt con la giovane modella, l’argentino è stato sposato fino al 2013 con Giannina Maradona (figlia di Diego Armando Maradona), con la quale ha avuto un figlio nel 2009 a cui è stato dato il nome di Benjamin, il ragazzo, oltre ad avere come padre Aguero e come nonno Maradona, ha come padrino Leo Messi, non poca pressione dunque.
Sta ad Aguero ora mettere a tacere sul campo questi rumors sulla sua vita privata.