Iscriviti

Germania-Portogallo diretta streaming: ecco come seguire la partita

Dopo Spagna-Olanda è in arrivo un altro big match: la sfida Germania-Portogallo valevole per il gruppo G del Mondiale 2014. Attesissimo Cristiano Ronaldo

Calcio
Pubblicato il 16 giugno 2014, alle ore 17:39

Mi piace
0
0
Germania-Portogallo diretta streaming: ecco come seguire la partita

Dopo il primo big match del mondiale brasiliano tra Spagna e Olanda, vinto nettamente dagli olandesi per 5-1, il calendario di Brasile 2014 ci riserva un altro match clou, Germania-Portogallo, in campo alle 18:00 (ora italiana) allo stadio Arena Fonte Nova di Salvador.

Germania-Portogallo è assolutamente una sfida da non perdere, soprattutto per gli amanti del bel calcio; le squadre, inserite nel gruppo G insieme a Ghana e Stati Uniti, sono entrambe favorite per la qualificazione agli ottavi, quindi la sfida di oggi può benissimo essere letta come una sorta di spareggio per il primo posto nel girone.

Dopo l’esordio nel mondiale di Lionel Messi, avvenuto ieri sera contro la Bosnia, peraltro condito con gol, oggi si attende quello di Cristiano Ronaldo, vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro; il fenomeno portoghese sembra aver recuperato dalle noie che infastidivano il suo ginocchio ed è dunque pronto a guidare alla carica i suoi compagni; vincere oggi significa quasi ipotecare il primo posto nel girone e la possibilità di evitare la prima classificata del girone H, presumibilmente lo spauracchio Belgio.

Dal momento che si tratta di una sfida imperdibile, ecco alcuni suggerimenti per poter seguire la diretta di Germania-Portogallo:

La partita sarà trasmessa alle ore 18:00 (ora italiana) in chiaro dalla Rai (su Rai 1 e anche in HD sul canale 501) e da Sky per gli abbonati, anche tramite il servizio SkyGo; inoltre, su internet, tramite pc e tablet, è possibile seguirla ai siti Live tv e Sport lemon in diretta streaming.

Anche tramite la radio è possibile seguire gli aggiornamenti della partita, con la radiocronaca su RadioUno e RadioDue.

Queste sono le probabili formazioni:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Höwedes; Lahm, Khedira; Müller, Kroos, Götze; Ozil.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Pereira, Alves, Pepe, Coentrao; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Hugo Almeida, Cristiano Ronaldo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!